“Ha chiesto scusa per quello che è successo. Non voleva uccidere nessuno” . Lo ha detto l’avvocato Alessandro Marcucci, difensore di Valerio Del Grosso al termine dell’interrogatorio di convalida del fermo nel carcere di Regina Coeli. Del Grosso e Paolo Pirino, entrambi accusati dell’omicidio di Luca Sacchi, il 24enne ucciso con un colpo di pistola alla testa mercoledì sera mentre si trovava con la sua fidanzata davanti a un pub nel quartiere Colli Albani a Roma, non hanno risposto alle domande del gip. Del Grosso “si è avvalso della facoltà di non rispondere e – ha spiegato il difensore – rimandiamo a un’altra occasione il confronto con i magistrati. E’ molto provato e dispiaciuto per quello che è successo”.
Il pm Nadia Plastina contesta i reati di omicidio, rapina, detenzione e porto abusivo di armi. Nelle ultime ore il legale della famiglia Sacchi, l’avvocato Domenico Pavone, ha spiegato che Luca non faceva uso di droga e non conosceva gli assassini: “La riprova di ciò è che tutti i suoi organi sono stati espiantati, quindi era negativo agli esami tossicologici”.
Mattinata di paura lungo la statale 372 “Telesina”, all’altezza del chilometro 51, nei pressi dell’uscita… Leggi tutto
L'atteso artista della musica elettronica, TWENTY SIX, famoso per la sua hit "Buscando Money", si… Leggi tutto
Intesa Sanpaolo accoglie i visitatori a partire dal 23 novembre fino al 16 marzo presso… Leggi tutto
MILANO (ITALPRESS) - Durante un incontro a margine dell'evento "Parigi 2024, la cerimonia di premiazione… Leggi tutto
Il periodo natalizio si avvicina e le tendenze di viaggio mostrano una notevole varietà, offrendo… Leggi tutto
"Sviluppi Positivi per Mps" MILANO (ITALPRESS) - Recenti dichiarazioni hanno posto l'attenzione sulla Lega e… Leggi tutto