Spettacoli

Nozze in fiera: anche Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser

Condivid

Si svolgerà nei primi due weekend di ottobre, dal 4 al 6 e dal 11 al 13 ottobre, la settimana edizione di Nozze in Fiera. L’importante appuntamento con il mondo del wedding, scorge nell’ enorme spazio fieristico di A1 Expò a S. Marco Evangelista, la sua naturale location.
Anche in questa edizione il meglio del settore bridal, abiterà gli stand e i padiglioni della fiera, convergendo al suo interno professionalità, tradizione, ricerca e innovazione. Atelier, location di prestigio, hair stylist, make up artist, fotografi, travel agency, bomboniere, wedding planner, autonoleggio, arredatori d’interni, arredamenti e tutto quanto concerne, l’organizzazione nuziale. Con possibilità di effettuare prenotazioni direttamente agli stand.
Il taglio del nastro avverrà venerdì 4 ottobre e quest’anno, è affidato ad una madrina d’eccezione, la signora della domenica di Rai Uno, Mara Venier.

Domenica 6 ottobre Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser.

Chiuderà domenica 13 ottobre la settima edizione di Nozze in Fiera, la showgirl Pamela Prati.

Tanti gli eventi che si svolgeranno all’interno di Nozze in Fiera e che andranno ad aggiungersi ai seguenti:

venerdì 4 ottobre – ore 19.30 sfilata di inaugurazione “Le Dive Haute Couture”

domenica 6 ottobre – ore 19.00 – sfilata “Atelier Alessandra Sposi”

ore 20.00 sfilata Daniele Bruno Atelier”

venerdì 11ottobre – ore 17.30 – workshop “Wedding & Digital” by Estensa

sabato 12 ottobre – sfilata personale “Mattia Pisano”

ospiti: Cristiano Malgioglio e Marco Maddaloni

domenica 13 ottobre – ore 19.00 – sfilata “Janvier Spose”

ore 20.30 – sfilata di chiusura “Atelier Sposi Formichella”

Oltre 10mil metri quadrati di spazio espositivo fanno di questa fiera, una dimensione emozionale di idee e ricerca dove, i futuri sposi e i loro familiari, incontrano la professionalità sensibile degli espositori. Due weekend pregni di sfilate, convegni, workshop e special guest. Di anno in anno Nozze in Fiera si è imposta all’attenzione del pianeta sposi, sino a divenire in breve tempo, tra le più grandi e seguite della Campania, fiera di riferimento anche fuori regione. “


Articolo pubblicato il giorno 1 Ottobre 2019 - 14:24
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Nola, pistola a salve e munizioni in auto: arrestato 35enne

Nola – Un 35enne napoletano, con precedenti penali, è stato arrestato nei giorni scorsi dalla… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 22:04

Napoli, aveva rapinato un costoso orologio a un turista a Marbella: arrestato

La Polizia di Stato ha eseguito un mandato di arresto europeo emesso dalle Autorità Spagnole… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:37

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il jackpot vola a quasi 20 milioni di euro

Nessun "6" e nessun "5+1" nel concorso numero 59 del Superenalotto, estratto oggi, venerdì 11… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:27

Campania, Borrelli (Lega): “Zinzi presidente scelta vincente per rispondere a 10 anni di malgoverno e clientelismo”

Napoli - “Il movimento spontaneo che sta nascendo in questi giorni in tutta la Campania… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:10

Portici, spara colpi a salve in piazzale Brunelleschi: denunciato 15enne

Portici– Serata di tensione in piazzale Brunelleschi, dove un ragazzo di 15 anni è stato… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 21:02

Arrestato a Poggiomarino pedofilo britannico latitante: condannato a 14 anni

La Polizia di Stato ha arrestato un cittadino italiano di 37 anni, nato nel Regno… Leggi tutto

12 Aprile 2025 - 20:53