Fumo e fiamme, odori nauseabondi che per tutta la notte hanno invaso la città. È il bilancio dell’incendio che nelle prime ore di questa notte ha coinvolto l’isola ecologica di Villa Literno.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, i carabinieri di Casal di Principe e la polizia municipale locale.
Ad andare a fuoco, stando a prime informazioni, sarebbero stati alcuni cassonetti, con le fiamme che in pochi minuti si sono poi propagate nell’intera struttura. Ancora non è chiaro invece quali materiali siano andati in fiamme.
All’interno dell’isola ecologica, dato l’orario, non c’era nessuno. Per ora ignote le cause dell’incendio, con le indagini affidate ai carabinieri e al nucleo investigativo dei vigili del fuoco.
Napoli, giovedì 19 dicembre, si presenta con un clima prevalentemente nuvoloso che caratterizzerà l'intera giornata.… Leggi tutto
La 17ª giornata di Serie A si preannuncia ricca di emozioni e la Lega ha… Leggi tutto
Scandalo nella serata del Lecce Calcio, che ha deciso di escludere il difensore Andy Pelmard… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) - È stato siglato a Roma, presso la sede di Confcommercio, un protocollo… Leggi tutto
Sabato 21 e domenica 22 dicembre andranno in scena due spettacoli natalizi per famiglie e… Leggi tutto
Come già avvenuto nel 2023, anche il 2024 si chiude con l’Argentina in vetta al… Leggi tutto