“A poche settimane dalla conclusione dei lavori di riqualificazione di Corso Meridionale, l’asfalto ha già ceduto. Una grossa voragine si è creata nella mattinata di lunedì a causa, probabilmente, delle forti piogge, paralizzando la circolazione e costringendo la polizia municipale a presidiare la zona con una volante per garantire la sicurezza degli automobilisti addirittura con un cassonetto dei rifiuti. Come è possibile che una strada appena rifatta dia già segni di cedimento? E’ una situazione inaccettabile e inconcepibile. Sono stati investiti fondi pubblici per questi lavori, è assurdo che vengano già a crearsi disagi per i cittadini”. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.
“Quando si investono risorse bisogna avere la garanzia che il lavoro venga svolto in maniera corretta. Non è possibile dover adesso già riparare Corso Meridionale. Abbiamo chiesto agli uffici competenti di capire come sia potuta accadere una cosa simile – ha aggiunto Borrelli. Vogliamo spiegazioni e un intervento repentino della ditta incaricata per riparare al più presto il danno per garantire la regolare circolazione in una zona sempre molto trafficata”.
Napoli. Una targa commemorativa dedicata a Tullio Pironti, storico editore e libraio napoletano, è stata… Leggi tutto
Domenica 22 dicembre, Napoli si fermerà per dieci minuti per ricordare le vittime innocenti della… Leggi tutto
Nessun "6"; tre "5+1" da 190.713,77 euro, dei quali due centrati a Caronno Varesino e… Leggi tutto
Napoli. L' avvocato, Nicola Modugno, di 74 anni, è stato ritrovato dopo essere scomparso per… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 20 dicembre: BARI 19 01 78 60 05… Leggi tutto
Il tribunale di Palermo ha assolto Matteo Salvini dall'accusa di sequestro di persona e rifiuto d'atti d'ufficio.… Leggi tutto