ÂÂA poche settimane dalla conclusione dei lavori di riqualificazione di Corso Meridionale, lâÂÂasfalto ha giàceduto. Una grossa voragine si è creata nella mattinata di lunedì a causa, probabilmente, delle forti piogge, paralizzando la circolazione e costringendo la polizia municipale a presidiare la zona con una volante per garantire la sicurezza degli automobilisti addirittura con un cassonetto dei rifiuti. Come è possibile che una strada appena rifatta dia giàsegni di cedimento? Eâ una situazione inaccettabile e inconcepibile. Sono stati investiti fondi pubblici per questi lavori, è assurdo che vengano giàa crearsi disagi per i cittadiniâÂÂ. Lo ha dichiarato Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi.
âÂÂQuando si investono risorse bisogna avere la garanzia che il lavoro venga svolto in maniera corretta. Non è possibile dover adesso giàriparare Corso Meridionale. Abbiamo chiesto agli uffici competenti di capire come sia potuta accadere una cosa simile â ha aggiunto Borrelli. Vogliamo spiegazioni e un intervento repentino della ditta incaricata per riparare al più presto il danno per garantire la regolare circolazione in una zona sempre molto trafficataâÂÂ.
Una donna di 40 anni, originaria di Napoli, è stata arrestata dalla polizia per due… Leggi tutto
Napoli. A capo della banda di rapinatori trasferiti che dai Quartieri Spagnoli si era spostata… Leggi tutto
Siena. Sarà l'inchiesta della magistratura a stabilire eventuali responsabilità mediche per la morte di una… Leggi tutto
Napoli.Le tensioni tra i clan De Luca Bossa e De Micco-De Martino, che da anni… Leggi tutto
Benvenuti al vostro oroscopo quotidiano! Oggi, 16 novembre 2024, gli astri offrono energie diverse per… Leggi tutto
Il tribunale di Benevento ha accolto la difesa dell'avvocato Gerardo Giorgione nel processo contro Daniele… Leggi tutto