Napoli. Nella tarda serata di venerdì gli agenti del Commissariato Bagnoli, durante il servizio di controllo del territorio, fermi al semaforo tra via Gianbattista Marino e via Jacopo De Gennaro sono stati superati da un’auto a forte velocità con a bordo due persone.
I poliziotti li hanno subito inseguiti fino a quando la vettura si è scontrata con un’altra auto in via Leopardi ed i due, scesi dall’auto, hanno tentato di fuggire. Bloccati, sono stati riconosciuti da due giovani che pochi minuti prima erano stati rapinati da due persone che, qualificandosi quali poliziotti, li avevano aggrediti impossessandosi del cellulare, rinvenuto poi nell’auto utilizzata per la fuga. Vincenzo Vitale e Mario Manfellotto, di 43 e 36 anni, noti alle forze dell’ordine, sono stati arrestati per rapina e lesioni personali.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto