Napoli. In via Caiazzo i carabinieri hanno arrestato in flagranza per rapina aggravata Vincenzo Pisa, un 25enne dell’Arenella già noto alle forze dell’ordine. Ha bloccato per strada uno studente 18enne di via Salvator Rosa che stava rientrando a casa, lo ha afferrato alla gola con una mano e lo ha minacciato che se si fosse mosso lo avrebbero accoltellato: lo ha “perquisito” e gli ha sottratto il lo smartphone, poi è fuggito di corsa.
La vittima ha attirato l’attenzione di una pattuglia del reggimento Campania che stava battendo quella zona ed ha denunciato di essere stata appena rapinata. i militari si sono messi sulle tracce del malfattore e lo hanno stanato tra le siepi dei giardini in piazza Medaglie d’oro dove aveva tentato di nascondersi. è stato riconosciuto dalla vittima quindi arrestato dai carabinieri del reggimento e della compagnia Vomero. Ora è in carcere. Il cellulare è stato restituito alla vittima la quale ha fatto ricorso alle cure mediche presso il pronto soccorso del “Cardarelli” venendo dimessa con 5 giorni di prognosi per escoriazioni al collo.
Pompei – Una nuova casa per il grande schermo, lo spettacolo dal vivo e gli… Leggi tutto
Napoli– Brutte notizie per il Napoli e per Antonio Conte: David Neres sarà costretto ai… Leggi tutto
Iniziano a Napoli le celebrazioni del jazz che anticipano la seconda edizione della Giornata Internazionale… Leggi tutto
Il big match Inter-Roma è già stato riprogrammato per domenica 27 aprile, mentre la sfida… Leggi tutto
Napoli – Si aggrava il quadro investigativo sulla tragedia alla funivia del Monte Faito. Sono… Leggi tutto
Guè fa impazzire l'Egitto con un dinner party da urlo nel deserto Il rapper Guè,… Leggi tutto