“Se sento la fiducia di Ancelotti e del Napoli? Sì, l’avverto su me stesso, spero di ripagarla sul campo. Do sempre il massimo per la squadra, per la società e per i miei compagni”. Così Sebastiano Luperto, difensore del Napoli, tra i migliori nella gara giocata in casa del Torino. Smaltita la sosta per le nazionali, la squadra partenopea è attesa al San Paolo contro il Verona. “Dobbiamo ritrovare il nostro gioco perché ultimamente non stiamo facendo prestazioni alla nostra altezza, bisogna essere più pericolosi e creare più occasioni da gol”, ha spiegato ai microfoni di Sky Sport il giocatore salentino. “Contro il Verona è una partita da vincere assolutamente, ci sono tutti i presupposti per farlo. Bisogna per forza fare bene e portare a casa i tre punti”.
“Troppi gol subiti all’inizio? Dobbiamo ritrovare gli equilibri giusti, subirne di meno e farne di più. L’equilibrio in difesa l’abbiamo trovato, ora dobbiamo ritrovarlo anche in fase offensiva”, ha proseguito il difensore, ‘promosso’ a vice-Koulibaly. “Com’è allenarsi con lui? È fortissimo, tra i migliori al mondo. Sto imparando tanto da lui, mi piace rubare i suoi segreti. Devo lavorarci tanto, ma mi piace molto il suo strapotere fisico quando va a rubare palla. Di Manolas, invece, mi piace la sua grinta. Di Maksimovic – ha concluso – la sua preparazione tattica, poi ha belle imbucate palla al piede”.
In vista del Black Friday, un periodo dell'anno caratterizzato da sconti significativi, emergono preoccupazioni relative… Leggi tutto
Questa mattina, sabato 23 novembre 2024, il Vesuvio è stato interessato da due scosse di… Leggi tutto
Battipaglia.Un giovane di 28 anni è ricoverato in codice rosso presso l'ospedale "Santa Maria della… Leggi tutto
La squadra Mobile di Milano ha effettuato un'importante operazione questa notte, scoprendo un arsenale nel… Leggi tutto
Un evento unico previsto a Napoli celebra la figura e l'eredità del leggendario Diego Armando… Leggi tutto
Il Cilento è nuovamente teatro di furti che alimentano paura e insicurezza tra i residenti.… Leggi tutto