Il Consultorio di via Chiatamone inaugurato il 5 agosto scorso risulta chiuso dal 2 settembre. Nessuno avviso per lâÂÂutenza che recandosi presso la struttura ha trovato lâÂÂingresso sbarrato. Gravissimo episodio trattandosi di servizi essenziali. Il direttore del Consultorio non avrebbe neanche informato il dg della Asl Ciro Verdoliva, che appreso il fatto ha convocato una riunione garantendo la sua personale attenzione alla struttura. Ad oggi il Consultorio è ancora chiuso. Eâ pronta unâ interrogazione regionale per avere chiarimenti e capire come si possa prendere una decisione arbitraria senza comunicarla ai vertici dellâÂÂAsl, arrecando danni enormi allâÂÂutenzaâÂÂ. Lo ha detto Francesco Emilio Borrelli, consigliere regionale dei Verdi e componente della Commissione Sanità.
ëIl Consultorio, una struttura nuova, con macchinari a punto e personale al completo, ha precisato Borrelli, che serve una platea ampia che va San Ferdinando, Santa Lucia, Quartieri e Toledo va riaperta al più presto perché possa garantire un servizio di assoluta efficienzaâÂÂ.
La Camera dei deputati sarà attivamente coinvolta nella campagna di sensibilizzazione sul cancro del polmone… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece undici '5' che… Leggi tutto
Napoli. Le forze dell'ordine hanno scatenato un blitz al Vomero, colpendo duramente chi non rispetta… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 novembre: BARI 17 28 73 90 07… Leggi tutto
Napoli. Piazza del Plebiscito ha ospitato stamane il giuramento degli Allievi del 237° Corso "Medaglia… Leggi tutto
Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni di Napoli,… Leggi tutto