Napoli.Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Agnano Astroni un’auto con a bordo due uomini.
I due hanno cercato di eludere il controllo accelerando la marcia ed imboccando a forte velocità la Tangenziale di Napoli tamponando le vetture incolonnate nel traffico, fino ad abbandonare l’auto e proseguire la fuga a piedi. Il conducente è stato raggiunto e bloccato nonostante una violenta resistenza, mentre l’altro è riuscito a guadagnare la fuga.
Recuperata l’autovettura abbandonata, i poliziotti hanno accertato che i due l’avevano rubata poco prima a piazzale Tecchio. Fontanella Gennaro, 29enne di Napoli già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato per rapina impropria, resistenza e lesioni aggravate a pubblico ufficiale.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto