Cronaca di Napoli

Napoli, anziano inciampa sul marciapiedi dissestato al Vomero e muore: aperta un’inchiesta

Condivid

Napoli. La Procura di Napoli ha aperto un’inchiesta sulla morte di un anziano avvenuta nei giorni scorsi al Cardarelli dove era ricoverato da una settimana per le gravi ferite riportate in una banale caduta in via Scarlatti al Vomero. La vittima, Claudio Farina di 74 anni, stava passeggiando nei pressi del negozio dove lavora il figlio quando è inciampato sul marciapiedi dissestato. E’ caduto rovinosamente a terra battendo la testa e la faccia. Trasportato al vicino ospedale Cardarelli, come riporta Cronache di Napoli, vi è rimasto ricoverato, nel reparto Rianimazione, fino al 25 settembre quando il suo cuore ha cessato di battere. La Procura di Napoli, letto il verbale redatto dai vigili urbani che hanno anche allegato le immagini delle telecamere di video sorveglianza, ha disposto il sequestro della salma e della cartella clinica. I familiari sono pronti a ricorrere alle vie legali nei confronti dell’amministrazione comunale napoletana.

 


Articolo pubblicato il giorno 1 Ottobre 2019 - 07:32

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Marisa Laurito: “Scudetto? Massima scaramanzia, ma se lo vince il Napoli so già cosa indossare”

Il vestito è pronto, lo stemma pure, ma la bocca resta cucita. Perché a Napoli,… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 16:44

Sconvolgente assegnazione al premio Ornella Vittorioso edizione III ad Antonella Pandalone tra sospetti favoritismi

Una giovane ricercatrice ha fatto scalpore vincendo il prestigioso Premio Ornella Vittorioso, assegnato per una… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 16:37

Sorrento, gli studenti ripuliscono Marina Grande: educazione ambientale in azione

Un’intera mattinata tra sabbia e plastica per imparare a rispettare il mare e diventare cittadini… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 16:26

Lecce-Napoli, sold out nel settore ospiti: attesi oltre 5mila tifosi azzurri

La febbre azzurra non si ferma mai. Per la sfida di sabato tra Lecce e… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 16:19

Pompei, Mozart e Pergolesi per il gran finale della Stagione Concertistica Artemus

Pompei si infiamma di note e melodia con gli ultimi due concerti della VII Stagione… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 16:12

Spara per sedare una rissa: uccide il figlio 23enne

Doveva essere una festa di compleanno, si è trasformata in una tragedia. A San Gregorio… Leggi tutto

29 Aprile 2025 - 16:03