napoli. Lunedì pomeriggio i poliziotti del Commissariato San Carlo Arena, con il supporto degli equipaggi del Reparti Prevenzione Crimine Campania e Sicilia, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nel quartiere Sanità che ha interessato piazza Sanità, via Vergini, via Cristallini, via Fontanelle e la zona Miracoli.
Nel corso dell’attività gli agenti hanno identificato 155 persone, di cui 50 con precedenti di polizia; hanno controllato 110 autoveicoli e 30 motoveicoli, 5 dei quali sorpresi a circolare nonostante fossero già stati sottoposti a sequestro amministrativo.
Sono state elevate 9 sanzioni al Codice della Strada, 3 per guida con patente di categoria diversa, 3 per mancanza della revisione periodica del veicolo e 3 per mancanza di copertura assicurativa; sono state ritirate due carte di circolazione e una patente di guida.
Inoltre, sono state eseguite 5 perquisizioni presso le abitazioni di alcuni pregiudicati del quartiere; 18 controlli a persone sottoposte agli arresti domiciliari e 20 nei confronti di persone soggette alla misura della Sorveglianza Speciale.
Dopo quasi ventidue anni dalla sua scomparsa, avvenuta il 13 marzo 2003, la storica abitazione… Leggi tutto
Napoli– Complice una domenica di sole, numerosi sportivi napoletani hanno affollato la spiaggia di Rotonda… Leggi tutto
Dopo la forte scossa di magnitudo 3.9 verificatasi alle 15.30 nel Golfo di Pozzuoli, nella… Leggi tutto
Avrebbe meritato di portarsi a casa il pallone anche se di gol ne ha realizzati… Leggi tutto
NAPOLI – Ancora un grave incidente stradale nel capoluogo partenopeo. Nella notte tra sabato e… Leggi tutto
MARCIANISE – Ancora un episodio di inquinamento ambientale nella Terra dei Fuochi. Domenica 16 febbraio,… Leggi tutto