Napoli. Ieri sera gli agenti del Commissariato Posillipo hanno eseguito un servizio di contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi tra via Manzoni, piazza San Luigi e discesa Coroglio sorprendendo sei persone, di età compresa tra i 32 e i 58 anni, ad esercitare l’illecita attività all’esterno dell’Ospedale Fatebenefratelli, nei pressi di alcuni locali in discesa Coroglio ed all’esterno di alcuni ristoranti in piazza San Luigi e via Tito Lucrezio Caro.
Tutti sono stati sanzionati ai sensi dell’articolo 7 comma 15 bis del Codice della Strada ed è stato loro notificato l’ordine di allontanamento.
Inoltre, i poliziotti hanno fermato in via Manzoni due scooter con in sella quattro giovani che viaggiavano a velocità sostenuta; i due conducenti sono stati denunciati per non aver mai conseguito la patente di guida, i motocicli sono stati sottoposti a sequestro amministrativo, e i due passeggeri sono stati segnalati amministrativamente poiché trovati in possesso di sostanza stupefacente.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto