Durante lo scorso fine settimana gli agenti del Commissariato di Torre Annunziata, con il supporto del Reparto Prevenzione Crimine Campania, hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio nelle zone della “movida” tra via Gino Alfani, via Gambardella, via Caravelli e la via Panoramica della città oplontina.
L’attività ha consentito di identificare 158 persone, di cui 42 con precedenti di polizia; controllare 62 veicoli; elevare 8 contravvenzioni al Codice della Strada, di cui 2 per mancanza di copertura assicurativa e 3 per omessa revisione del veicolo.
Sabato sera un 29enne con precedenti di polizia è stato bloccato in via Largo Luigi Manzo e sanzionato amministrativamente poiché trovato in possesso di 2,6 grammi di marijuana.
Infine, un 18enne noto alle forze dell’ordine, in corso Vittorio Emanuele III, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico e denunciato per porto di armi e oggetti atti ad offendere.
Napoli - Bastava urlare dei nomi in codice – come "Marittiello" o "zia Maria" –… Leggi tutto
Un terremoto di magnitudo 4.8 ha colpito alle 3:26 di oggi il mar Ionio, al… Leggi tutto
In una città come Napoli, dove l'ingegno locale spesso sfiora il confine della legalità, le… Leggi tutto
Il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella è stato ricoverato all’ospedale Santo Spirito di Roma per… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per oggi, con un focus su amore, lavoro, salute, finanze e… Leggi tutto
È accusato di omicidio volontario pluriaggravato Ilia Batrakov, il 41enne russo arrestato questa mattina dai… Leggi tutto