L’Instituto Cervantes di Napoli, CBM Italia Onlus e #logosedizioni annunciano l’inaugurazione della mostra “Milagros” (Miracoli), che si terrà presso l’Instituto Cervantes (via Nazario Sauro 23) di Napoli il 24 ottobre 2019 e sarà aperta fino al 30 gennaio 2020.
La mostra comprenderà le 23 tavole originali di Ana Juan realizzate per il libro “Anna dei miracoli” e le 24 tavole originali di Roger Olmos realizzate per il libro LUCIA. Entrambi i libri fanno parte della collana CBM #logosedizioni, inaugurata con BLIND di Lorenzo Mattotti nel 2017. Una collana voluta da CBM Italia Onlus, la più grande organizzazione umanitaria internazionale impegnata nella prevenzione e cura della cecità e disabilità evitabile nei Paesi del Sud del mondo, per affrontare il difficile tema della disabilità e dell’inclusione attraverso l’arte di illustratori professionisti e avvicinare così un pubblico di tutte le età, ma soprattutto bambini e ragazzi.
All’inaugurazione della mostra (giovedì 24 ottobre ore 18) sarà presente assieme all’illustratrice spagnola Ana Juan, il direttore CBM Italia Onlus Massimo Maggio. Al termine dell’incontro gli autori dedicheranno copie dei libri.
Nessun 'sei' né '5+1' al concorso Superenalotto - Superstar numero 182 di oggi. Un punto… Leggi tutto
Napoli. “Greco non risulta svolgere un ruolo borderline ma è assolutamente coerente e fedele agli… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 15 novembre: BARI 05 90 61 77 39… Leggi tutto
Ladro seriale, evade dai domiciliari e commette altri tre furti. Utilizza gli arresti in casa… Leggi tutto
Napoli. Già in passato si era reso responsabile di atti persecutori nei confronti della sua… Leggi tutto
Nel contesto dello sciopero nazionale della scuola, Anief ha manifestato a Roma accompagnata dai precari… Leggi tutto