Benevento e Provincia

Mc Donald’s seleziona 40 nuovi dipendenti per Benevento in un solo giorno: protesta Mastella

Condivid

In meno di 24 ore McDonald’s ha chiuso le procedure selettive per l’assunzione di 40 dipendenti nella nuova sede (in via di costruzione) che aprirà a Benevento entro dicembre. “Restiamo sconcertati – dichiarano il sindaco Clemente Mastella e l’assessore al Commercio Oberdan Picucci – rispetto alle centinaia di email che stanno arrivando in queste ore in cui, a meno di 24 ore, si informano coloro che hanno provveduto ieri ad inoltrare la proposta di candidatura che le selezioni sono già terminate. Abbiamo chiesto alla McDonald’s di fornire pubblicamente delucidazioni per fugare le diffuse perplessità ingeneratesi in queste ore”. “Davvero non riesco a spiegarmi – commenta Italo Di Dio, consigliere comunale Pd – come sia possibile che dopo appena 22 ore dalla diffusione della notizia dell’apertura delle selezioni queste risultino già chiuse. A coloro che provano a registrarsi e iscriversi già viene comunicato che le selezioni McItalia Job Tour per Benevento si sono concluse. Ma è possibile illudere le persone così? E per giunta in una città oberata dalla disoccupazione e dalla desertificazione per la continua emorragia di giovani che vanno via alla ricerca di un lavoro? Io sono senza parole”.


Articolo pubblicato il giorno 8 Ottobre 2019 - 23:24

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Bologna, agente di polizia ferito all’arrivo dei tifosi del Napoli

Bologna– Momenti di tensione si sono registrati nelle vicinanze dello stadio Dall’Ara poco prima del… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 23:04

Napoli spento nella ripresa: a Bologna solo un pari. Niente aggancio: l’Inter resta a -3

Nel posticipo della 31ª giornata di Serie A, il Bologna di Vincenzo Italiano rallenta la… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 22:58

Perde il lavoro e aggredisce infermieri e agenti: arrestato 47enne

Un escalation di violenza scatenata dalla disperazione. Un 47enne napoletano, da anni residente a Firenze,… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:24

Napoli, blitz antidroga nel quartiere Vicaria: due spacciatori arrestati dalla polizia

Napoli – Continuano senza sosta le operazioni straordinarie della Questura di Napoli per arginare i… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:17

Bellizzi, sequestrata autofficina: titolare denunciato per smaltimento illecito di rifiuti e emissioni pericolose

Blitz dei Carabinieri del Nucleo Forestale di Giffoni Valle Piana, in collaborazione con la stazione… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:10

Napoli, droga in strada: due arresti della Polizia tra Vicaria e Scampia

NAPOLI – Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare la diffusione… Leggi tutto

7 Aprile 2025 - 20:03