Musica

M’Barka Ben Taleb a Radio CRC per ‘Napoletani Belli’. Venerdì 25 ottobre, conduce Antonio Menna

Condivid

M’Barka Ben Taleb sarà ospite, il prossimo venerdì 25 ottobre, del format radiofonico “Napoletani Belli”, in onda dalle frequenze di Radio CRC e condotto da Antonio Menna.
Con un dialogo a due M’Barka Ben Taleb racconterà la propria bellezza, napoletana e non solo, intrinseca ed estrinseca. Una bellezza fatta di parole, gesti, di vissuto e tensione quotidiana. Una “napoletana” bella che costruisce la sua rete di comportamenti positivi, di apertura al mondo, di idee, di talento, di creatività, di tensione solidale. Tante parole, certo, ma anche tanta musica e non potrebbe essere altrimenti con un’artista a tutto tondo come M’Barka Ben Taleb, cantante italo-tunisina, a Napoli da oltre trent’anni, definita dalla stampa di settore “la leonessa magrebina” sublime quando canta in lingua araba, francese e napoletana, mescolando ogni melodia per creare nuovi e apprezzatissimi sound.
Due ore di diretta, circa, con tre telefonate ad altrettanti amici di M’Barka che a loro volta verranno definiti “napoletani belli” per raccontare aneddoti sull’artista e la donna Ben Taleb, che si sta sempre più affermando come una figura di riferimento non solo musicale ma anche o soprattutto sociale e culturale dell’area mediterranea. Una donna capace di mettere in relazione culture e popoli diversi ma riuniti intorno al grande mar Mediterraneo, brava ad interfacciarsi con entrambi e a diventare un anello imprescindibile di congiunzione di un percorso culturale fatto di conoscenza, arricchimento e integrazione. Nel corso della trasmissione M’Barka annuncerà qualche importante novità che la vedrà protagonista nelle prossime settimane.
Spazio, infine, per conoscere qual è il luogo di Napoli più significativo per M’Barka Ben Taleb. Un luogo specifico, non necessariamente conosciuto o bello, ma semplicemente importante per lei.
Appuntamento per venerdì 25 ottobre alle ore 19:40 sulle frequenze di Radio CrC, in onda in Fm su 100.5, in streaming sul sito e sulla App. della radio e in diretta su Facebook.


Articolo pubblicato il giorno 24 Ottobre 2019 - 08:32

Regina Ada Scarico

Regina Ada Scarico, ha lavorato per oltre 15 anni nel mondo del teatro e dello spettacolo in generale e ha avuto esperienze molto lunghe in qualità di amministratrice e coordinatrice di compagnia in spettacoli complessi, con numerosi attori e personale. Ha curato, sempre nell’ambito delle compagnie teatrali e anche nell’ambito più generale dell’organizzazione di eventi, sia i rapporti con Enti e soggetti terzi sia quelli con la stampa e il mondo dei mass media, avendo gestito più volte in piena autonomia l’ufficio stampa in occasione di spettacoli, rassegne, mostre ed eventi

Pubblicato da
Regina Ada Scarico
Tags: Radio crc

Ultime Notizie

Arzano, arrestato il rapper “The Gambler”: riciclava i soldi del clan Amato Pagano

Arzano - 53 arresti clan Amato-Pagano: tra i fermati il rapper “The Gambler” (nella foto).… Leggi tutto

17 Dicembre 2024 - 21:42

Superenalotto, realizzato un 5+ da 583mila euro. Tutte le quote

Nessun 6 al concorso odierno del Superenalotto, realizzato invece un 5+ da 583mila euro. Il… Leggi tutto

17 Dicembre 2024 - 21:23

Porta Capuana, ennesimo arresto del pusher della panchina

Un episodio di spaccio di droga è stato prontamente risolto dalla Polizia di Stato a… Leggi tutto

17 Dicembre 2024 - 21:05

Napoli, da gennaio assegnati all’area metropolitana 500 agenti di polizia

Napoli - Un significativo passo avanti per la sicurezza nella città partenopea è stato annunciato… Leggi tutto

17 Dicembre 2024 - 20:55

Cassazione, condanna a guidatore che non fece allacciare cinture e causo morte del passeggero

La Corte di cassazione, con sentenza della quarta sezione penale numero 45402 del 2024, ha… Leggi tutto

17 Dicembre 2024 - 20:48

Salerno, 3 nuove misure cautelari nella “RSA degli orrori”: arrestati il gestore, la direttrice e l’amministratrice di sostegno

Nuovi sviluppi nell'inchiesta della Procura di Salerno su una casa di riposo della città, già… Leggi tutto

17 Dicembre 2024 - 20:34