Foto di repertorio
Ercolano. I carabinieri della tenenza di Ercolano hanno arrestato un trentaquatrenne con problemi di tossicodipendenza in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal tribunale di Napoli.
L’uomo è stato arrestato per estorsione e maltrattamenti in famiglia in quanto negli ultimi 2 anni ha costretto la madre a consegnargli quasi quotidianamente venti euro per acquistare droga.
Quando la donna si rifiutava lui andava in escandescenza: è arrivato ad aggredirla a calci e pugni, ad offenderla con sputi e a minacciarla di morte. La donna si è vista senza uscita e dopo l’ennesimo episodio ha denunciato tutto ai carabinieri della tenenza di Ercolano.
I militari hanno quindi chiesto e ottenuto al gip una misura cautelare che proteggesse la madre dal figlio pericoloso. Adesso il trentaquattrenne è in carcere.
Napoli - Dalle prime luci del giorno un’imponente operazione dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e… Leggi tutto
Un nuovo sciame sismico ha colpito i Campi Flegrei nella notte, con diverse scosse avvertite… Leggi tutto
Ecco le previsioni astrali per la giornata di oggi, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto
Un momento di apprensione si è concluso con un sospiro di sollievo a Qualiano, dove… Leggi tutto
Alle 19:30 di questa sera, sulla Tangenziale di Napoli, si è concluso il trasbordo del… Leggi tutto
Castel Volturno – Una mattinata carica di tensione si è vissuta oggi nel complesso residenziale… Leggi tutto