“La sospensione annunciata da Whirlpool della cessione del ramo d’azienda fino al 31 ottobre è un piccolo segnale di dialogo, ma siamo ancora agli inizi. Ora bisogna lavorare a un’operazione tesa a creare tutte le condizioni perché il presidio non si sposti da Napoli e siano salvaguardati i livelli occupazionali. Siamo fiduciosi in un buon esito dell’interlocuzione avviata dal premier Conte e dal ministro Patuanelli con il management, soprattutto in relazione al superamento del precedente piano di reindustrializzazione”. Lo dichiara il consigliere regionale del Movimento 5 Stelle Gennaro Saiello.
“Siamo certi – prosegue Saiello – che sarà messa in campo ogni iniziativa utile per evitare che Napoli e la Campania perdano l’ennesimo sito produttivo, nell’attesa di invertire quel processo di desertificazione industriale che caratterizza la Campania da troppi anni. Proprio in questi giorni abbiamo depositato una proposta di legge per porre un argine alle delocalizzazioni di siti industriali dal territorio della Campania”.
Napoli – Una nuova, drammatica vicenda di violenza di genere si consuma tra Casoria e… Leggi tutto
La gestione documentale aziendale fa parte del nucleo di archiviazione documenti, ed è un compito… Leggi tutto
Pagani - Colpo al narcotraffico nell’Agro nocerino-sarnese. I Carabinieri del Comando Provinciale di Salerno hanno… Leggi tutto
Foggia – Una presunta frode fiscale da oltre 15 milioni di euro è stata scoperta… Leggi tutto
Nella notte tra domenica e lunedì, i vigili del fuoco sono stati nuovamente chiamati a… Leggi tutto
Una notte di rabbia, fuoco e piombo ha scosso la quiete dell’area flegrea, trasformando le… Leggi tutto