Trentenne tunisino è stato denunciato dai carabinieri per l’incendio di due cassoni di materassi e rifiuti ingombranti avvenuto ieri sera all’isola ecologica di Villa Literno.
L’episodio ha messo a dura prova i cittadini liternesi costretti a barricarsi in casa per non essere invasi dalla puzza e dal fumo causati dall’incendio, che dai cassonetti si è propagato a tutta l’area. Sul posto immediato è stato l’intervento dei vigili del fuoco che hanno spento il rogo. Intanto i carabinieri della compagnia di Casal di Principe, guidati dal capitano Luca Iannotti, hanno avviato le indagini.
Le immagini delle telecamere di sorveglianza hanno immortalato il tunisino, S.A., senza fissa dimora, pregiudicato ed irregolare sul territorio. Immediatamente l’uomo è stato portato in caserma e denunciato. Ulteriori indagini sono in corso per comprendere le esatte modalità ed il movente del raid.
Le premonizioni dell'astrologo, medico, speziale e chiaroveggente francese Nostradamus continuano a suscitare interesse e discussioni.… Leggi tutto
Ci sono stati incidenti di caduta di calcinacci dal tetto della scuola De Amicis, ubicata… Leggi tutto
È successo la sera della vigilia. Il suicidio ha provocato lo stop automatico al mezzo… Leggi tutto
Una semplice ambientazione natalizia può bastare a considerare un film come "un film di Natale"?… Leggi tutto
Trenitalia introduce significative novità per migliorare l'esperienza dei viaggiatori a partire dal 1° gennaio 2025.… Leggi tutto
Durante la Vigilia di Natale, via Roma ad Aversa è stata teatro di tensioni quando… Leggi tutto