Meret 7 – Decisivo, ancora una volta, nel primo tempo addirittura su una tripla occasione del Verona che poteva complicare tremendamente il match.
Malcuit 5,5 – Non spinge con grande efficacia e continuità
Manolas 6,5 – Dalle sue parti non si passa. Sempre concentrato.
Koulibaly 6,5 – Prende un giallo ad inizio gara, ma non si fa condizionare e disputa la solita ottima prova. Preciso in chiusura e nel giro palla.
Di Lorenzo 6,5 – Spostato a sinistra, offre la solita prestazione d’alto livello. Accompagna sempre l’azione ed un attimo dopo è in difesa a chiudere la diagonale.
Callejon 6 – Non riesce a pungere in zona offensiva, ma si muove molto entrando dentro al campo o restando largo per togliere riferimenti al Verona.
Allan 6,5 – Fatica nel primo tempo, poi cresce alla distanza e parallelamente il Verona cala pagando lo sforzo iniziale.
Fabian 7 – E’ il giocatore che completa più passaggi, con la miglior percentuale, trova più cambi gioco, aggiungendo anche diversi strappi in ripartenza, tre conclusioni e tre tackles.
Insigne 6,5 – Agisce da seconda punta, per provare a far saltare le marcature a tutto campo del Verona. Ci riesce solo in parte (dal 76′ Mertens 6 – Un quarto d’ora per scaldare i motori in vista di Salisburgo)
Milik 7,5 Bravo a sfruttare gli assist di Fabian ed Insigne, muovendosi finalmente da opportunista. Dopo il gol prende fiducia e riesce anche a difendere palla e vincere qualche duello (dall’80’ Llorente sv – Entra e propone subito la sua specialità, colpo di testa che il portiere respinge portando Mertens alla traversa)
Younes 6 – All’esordio da titolare, disputa una buona prova. Salta l’uomo in diverse occasioni, qualche volta anche esagerando nel tenere palla. Nella ripresa Silvestri gli nega il gol (dal 64′ Zielinski 6 – Propizia diverse azioni importanti )
La Camera dei deputati sarà attivamente coinvolta nella campagna di sensibilizzazione sul cancro del polmone… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece undici '5' che… Leggi tutto
Napoli. Le forze dell'ordine hanno scatenato un blitz al Vomero, colpendo duramente chi non rispetta… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 novembre: BARI 17 28 73 90 07… Leggi tutto
Napoli. Piazza del Plebiscito ha ospitato stamane il giuramento degli Allievi del 237° Corso "Medaglia… Leggi tutto
Ieri mattina, la Polizia di Stato ha arrestato un uomo di 46 anni di Napoli,… Leggi tutto