marco zurzolo/foto repertorio
Si chiama “Kind of Blue” il nuovo spazio polifunzionale che sarà inaugurato venerdì 4 alle 21.30 a Pozzuoli, in via Antiniana 2. All’interno del centro di formazione “Camp Academy”, il locale ha una identità precisa. Il nome richiama un famoso disco di Miles Davis per cui la sala concerti sarà dedicata alla musica jazz e, più in generale, alla musica d’autore. Ma non solo. Nel corso dei mesi la struttura sarà anche residenza artistica: un contenitore polifunzionale dedicato a diverse forme di arte e spettacolo con una capienza di 250 posti a sedere, un parcheggio custodito e il servizio food and beverage che accompagnerà tutti gli eventi in cartellone. Una realtà di grande prestigio fortemente voluta dall’Associazione Culturale Napoli Jazz Club e dal suo direttore artistico Michele Solipano insieme a Davide Niespolo, noto imprenditore napoletano tra l’altro deus ex machina della Camp Academy. “Kind of Blue nasce per diventare un punto di riferimento destinato ai tanti appassionati di musica di qualità.” – ha dichiarato il direttore artistico e promoter Michele Solipano – “Un club che proporrà stabilmente concerti, garantendo allo spettatore un’esperienza di fruizione ottimale che possa interessarlo oltre la performance live”.
Ad inaugurare la stagione Marco Zurzolo, che venerdì 4 presenterà dal vivo il suo nuovo album “Vesuviana” in compagnia di Davide Costagliola.
Tutti i concerti avranno inizio alle ore 21.30, i biglietti possono essere acquistati presso le prevendite abituali e online sul circuito Go2. Per maggiori informazioni: 371 35 31 969.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto