Ischia. Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato di Ischia hanno effettuato un servizio antidroga nella zona della spiaggia di San Pietro. I poliziotti sono intervenuti dopo aver notato un ragazzo ed una ragazza che, seduti su una panchina, venivano frequentemente avvicinati da giovani provenienti dalla spiaggia. Gli agenti hanno bloccato i due recuperando un sacchetto che avevano gettato nella sabbia, contenente circa 7 grammi di marijuana gà suddivisa in bustine.
Inoltre, indosso al giovane, è stato rinvenuto un bilancino di precisione mentre nel suo appartamento è stato sequestrato un coltello sporco di droga.
A.G.G., 19enne romeno con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, mentre la ragazza, una 17enne italiana, è stata denunciata per lo stesso reato.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto