Salerno. Picchiavano a sangue le anziane mamme, scatta l’ammonimento del Questore a carico di due figli violenti. I due provvedimenti di ammonimento sono stati emessi dal questore di Salerno nei confronti di B.S., salernitano di 56 anni, e di A.A., originario della Costiera Amalfitana di 49 anni, resisi responsabili di maltrattamenti in famiglia, entrambi nei confronti delle rispettive anziane mamme, che da anni subivano pesanti maltrattamenti fisici e psicologici.
Ad intervenire le forze di polizia, su richiesta delle vittime dei maltrattamenti. In particolare per il 56enne, già più volte deferito all’autorità giudiziaria per maltrattamenti in famiglia, nei giorni scorsi gli agenti della Polizia di Stato dell’Ufficio Prevenzione Generale – Sezione Volanti sono intervenuti a casa della donna che mostrava evidenti segni di aggressione sul corpo con copiose perdite di sangue. La vittima ha dichiarato di essere stata percossa con violenza per l’ennesima volta dal figlio.
Per quanto riguarda A.A., recentemente è stato deferito all’autorità giudiziaria dai militari della Stazione Carabinieri di Amalfi poiché resosi responsabile di maltrattamenti in famiglia a seguito di denuncia dell’anziana madre che aveva denunciato alle forze dell’ordine reiterate condotte persecutorie da parte del figlio, nonché episodi di percosse ed ingiurie protrattisi negli anni fino all’ultima aggressione avvenuta nei giorni scorsi.
La tempesta che imperversa sull’isola d’Ischia ha messo a nudo una vecchia piaga: la pericolosità… Leggi tutto
Nel pomeriggio di oggi, all’ospedale “Mauro Scarlato” di Scafati, si è verificato un principio di… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 22 novembre: BARI 27 45 81 17 55… Leggi tutto
Una scuola per apprendere l'arte del presepe sarà aperta entro un anno a Napoli ed… Leggi tutto
Weekend a rischio e disagi per chi viaggia in treno. Scatta domani sera alle 21… Leggi tutto
Furto nella notte in un’area di servizio lungo viale Aldo Moro, al Rione Pacevecchia di… Leggi tutto