angelovassallo
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione
angelovassallo
ULTIMO AGGIORNAMENTO : 18 Novembre 2024 - 22:00
15.6 C
Napoli
Gif_Masthead_970x250px_Cronacamp_prevenzione

Il commissario Ricciardi sbarca a Recale a Villa Porfidia

SULLO STESSO ARGOMENTO

Cominciate in primavera per le strade di Napoli,  le riprese della fiction Rai dedicata all’amatissimo commissario Ricciardi e tratto dai romanzi dallo scrittore Maurizio De Giovanni, alcune scene saranno ambientate anche nella rinomata Villa Porfidia di Recale, in provincia di Caserta.

PUBBLICITA

Le vicende del Commissario, che ha come peculiarità la percezione delle ultime sensazioni delle vittime di morte violenta (sia incidenti sia omicidi), il cui fantasma vede sul luogo del decesso in maniera via via più evanescente, si districheranno quindi anche nella nota Torre.

Molti degli attori che hanno preso parte alla nuova stagione, sono casertani: oltre a Lino Guanciale, che interpreta il commissario, ci sono Serena Iansiti (Livia); Maria Vera Ratti (Enrica); Antonio Milo (Maione); Enrico Ianniello (Dottor Bruno Modo); Fabrizia Sacchi (Lucia Maione); Nunzia Schiano (Rosa); Peppe Servillo (Don Pierino); Mario Pirrello (Garzo); Adriano Falivene (Bambinella); Massimo De Matteo (Padre Enrica); Susy Del Giudice (Madre Enrica) e Marco Palvetti (Falco). La messa in onda è prevista per il 2020 ma ancora non è stata stabilita una data precisa.


Articolo pubblicato il giorno 21 Ottobre 2019 - 14:51


ULTIM'ORA

Nessun articolo pubblicato oggi.

DALLA HOME

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE


Cronache è in caricamento