Dalla Rete

Gadget personalizzati: borracce, cappelli e accessori originali

Condivid

Inutile nasconderlo: tutti vanno matti per i gadget. Quando si tratta di personalizzarli, poi, la nostra parte più creativa prende subito il sopravvento.

Se avete intenzione di conoscere tutto sul mondo dei gadget personalizzabili, per realizzare dei gadget aziendali che possano aiutarvi a rendere unico il vostro brand, o prendere spunto per un regalo originale abbiamo raccolto una serie di consigli e spunti utili che renderanno tutto molto più semplice.

 

Borracce e accessori per l’ufficio

 

Una delle idee più utili, nonché una scelta particolarmente responsabile per l’ambiente, è quella di volgere uno sguardo alle borracce personalizzate. Comode, pratiche e facili da pulire, le borracce sono un modo per ridurre il consumo di plastica (un tema molto sentito in questo particolare momento storico. Ne esistono di diversi tipi, dimensioni, colori e fantasie: dal bicchiere americano al laminato tipico di alluminio, con effetto thermos, ecc.

 

Non a caso, le borracce personalizzate sono uno dei gadget più diffusi per diffondere il proprio brand in maniera forte e originale. Molto interessanti anche gli amatissimi articoli da cancelleria: evidenziatori, penne, matite, quaderni, agende, borse, zaini e tutto quello che serve per l’ufficio.

 

Gli articoli per bambini sono quelli che maggiormente si prestano all’allegria e alla creatività di chi li richiede: dai giochi per la prima infanzia a quelli più elaborati della prima adolescenza, fino ad arrivare ai cappelli, scarpe e tutto ciò che riguarda il vestiario.

Gadget eleganti e originali

 

Se, invece, si necessita di un regalo più “d’effetto” sicuramente troverete interessanti bottiglie di spumante sulle quali far stampare ciò che desiderate. Come regalo aziendale si può optare per la stampa del logo e un messaggio che valorizzi il rapporto con il cliente ma, allo stesso tempo, può essere anche un simpatico scherzo ad un amico per la sua laurea o un dono con cui stupire tutti gli ospiti alla prossima cena di capodanno.

 

Anche in questo caso, troverete migliaia di idee straordinarie: raffinate ciotole svuota tasche, classiche penne, portachiavi, valigie e portafogli. Insomma, tutto ciò che vi assicurerà una gran bella figura.

 

Gadget per tutte le occasioni

 

Festa della mamma, festa del papà o un compleanno: esiste qualcosa di più azzeccato della classica tazza? Se ne trovano dai colori e dalle forme più disparate e su di esse possono essere stampate foto, frasi, citazioni, a inchiostro fisso o termosensibile. In quest’ultimo caso, vedrete il disegno o la foto da voi commissionato, sparire a temperatura ambiente e apparire magicamente quando l’acqua all’interno della tazza viene riscaldata. Se quello che cercate è un regalo simpatico e tenero al tempo stesso, una tazza è ciò che più vi si addice.

 

Se attendete un bebè, una delle idee più carine per abbellire la stanzetta del nuovo arrivato, è proprio un elemento d’arredo personalizzato. Ci sono migliaia di tipologie di dettagli: è possibile virare su un cuscino col nome del piccolo, una targhetta da appendere al muro, una cornice in cui metterete tutte le sue foto, o anche bavaglini, ciucci, completi da indossare e calzini.

Sappiamo che plaid, cesti e borse d’acqua calda sono tra i regali più gettonati per le occasioni natalizie. Anche se si tratta di doni utili e sempre apprezzati, è possibile che diventino un tantino monotoni. Personalizzarli e renderli più affini alla personalità di chi andrà a scartare il regalo, sarà senza dubbio una mossa vincente, che vi contraddistinguerà da chiunque altro.

 


Articolo pubblicato il giorno 17 Ottobre 2019 - 16:34
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Incidente mortale a Genova, rilasciato il video dell’impatto

Un grave incidente sul lavoro si è verificato al porto di Genova, dove un operaio… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 06:58

Uccise la moglie con 43 coltellate: ergastolo per Franco Panariello

Condannato all'ergastolo Franco Panariello, 56 anni, originario di Torre del Greco, per l'omicidio della moglie… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 06:40

Napoli, il capo delle Iptv illegali: “Vendo pezzotti a quantità industriale alla faccia vostra…”

Era nel quartiere di Marianella la centrale del "pezzotto Tv" smantellata ieri dalla Guardia di… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 06:24

Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024

Ecco l' Oroscopo di oggi 19 dicembre 2024, con le previsioni dello zodiaco segno per… Leggi tutto

19 Dicembre 2024 - 05:51

Picchia la compagna e poi la lascia in strada: arrestato

Caserta. Un 22enne originario di Caserta è stato arrestato dalla Polizia di Stato per maltrattamenti… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 21:20

Carinola, sventato suicidio in carcere: detenuto tenta di impiccarsi

Carinola. È stato salvato in extremis da una fine tragica. Momenti drammatici questa mattina nel… Leggi tutto

18 Dicembre 2024 - 20:46