San Mango di Piemonte tutta la comunità ha voluto partecipare ai funerali perché nel piccolo paese dove viveva Melissa tutti conoscevano tutti. Chiesa e piazza erano gremite di gente, tutte lì per lei e per sostenere la famiglia, vittima di un dolore indescrivibile. La passione per il calcio l’aveva legata ancora di più al padre, Vinicio La Rocca, ora disperato per la perdita del suo piccolo angelo. In programma, avevano di andare insieme a Torino per assistere alla partita tra Juventus e Atletico Madrid.
A dare l’addio c’erano anche alcuni ultrà della Salernitana, la squadra del cuore di Melissa.
I tifosi hanno voluto omaggiare la giovane intonando cori da stadio apposta per lei. E quando la bara bianca è uscita da chiesa per essere caricata sull’automobile, completamente coperta di fiori e da una sciarpa della Salernitana, il carro si è mosso accompagnato dalla canzone di Ultimo “Piccola Stella”, uno dei cantanti preferiti di Melissa.
Il padre, Vinicio, ha voluto dire queste parole: “Amore di papà, continuo a sentire la tua voce come un’eco. Mancherai tanto, angelo mio. Il tuo sorriso raggiante, la tua anima sensibile e pura. Questo posto sarà sempre peggio senza di te. Spero che io, la mamma e tuo fratello troveremo la forza di combattere. Sono sicuro che, dal Paradiso, non smetterai mai di urlare: ‘State sereni e tranquilli’”.
Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto
Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto