Napoli, cadavere di un pony ritrovato tra i rifiuti nelle discariche sotto al Ponte Fiat nella zona industriale. Il video
Un quarantottenne del quartiere pugliano è stato arrestato dai carabinieri della tenenza di ercolano per tentata estorsione nei confronti della sorella.
ieri mattina è andato ogni mezz’ora sotto il condominio dove vive la donna: suonava insistentemente e tirava calci al cancello del palazzo urlando e pretendendo soldi.
intervenuti dopo una chiamata al 112, i carabinieri lo hanno bloccato e arrestato.
il 48enne non era nuovo a comportamenti di questo tipo infatti da giorni pretendeva, da un suo fratello, dai 5 ai 20 euro per comprare droga. lo ha anche picchiato. alla sorella invece era la prima volta che tentata di estorcere denaro ed è stata l’ultima.
dopo tale episodio l’uomo è stato tradotto al carcere di poggioreale.
Alle 19:30 di questa sera, sulla Tangenziale di Napoli, si è concluso il trasbordo del… Leggi tutto
Castel Volturno – Una mattinata carica di tensione si è vissuta oggi nel complesso residenziale… Leggi tutto
Napoli - Un capitolo buio della storia di Scampia si chiude con l'avvio della demolizione… Leggi tutto
Napoli - "Adesso è prematuro" ipotizzare una modifica del sistema di allerta relativo al bradisismo… Leggi tutto
Città del Vaticano– Le condizioni di Papa Francesco continuano a migliorare. Secondo l'ultimo bollettino della… Leggi tutto
Blitz della polizia a Battipaglia, dove una coppia è stata arrestata per possesso di sostanze… Leggi tutto