I carabinieri della compagnia di Ischia hanno intensificato i controlli nel corso del week end, in particolare nei pressi dei porti e sulle principali arterie. Al porto di Casamicciola terme hanno arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio un 28enne di Napoli già noto alle forze dell’ordine, Ernesto Sordillo. si era imbarcato dal molo Beverello e, all’arrivo sull’isola, è stato fermato sul pontile aliscafi di Casamicciola terme mentre tentava di passare inosservato confondendosi tra i turisti.E’ stato però notato e controllato. Poco prima che iniziasse la perquisizione ha consegnato spontaneamente un pezzettino di hashish pensando di evitare ulteriori controlli ma è stato perquisito approfonditamente ed è venuto fuori che negli slip nascondeva 2 involucri sottovuoto contenenti in totale 130 grammi di cocaina. E’ stato portato in carcere.
Nel corso della notte inoltre i carabinieri dell’aliquota radiomobile hanno effettuato intensi controlli per contrastare la guida sotto l’influenza dell’alcool. Hanno denunciato 6 uomini e una donna sorpresi alla guida con un tasso alcolemico tra lo 0,89 e l’1,72 g/lt.
Benvenuti al vostro oroscopo quotidiano! Oggi, 17 novembre 2024, gli astri offrono energie diverse per… Leggi tutto
La Camera dei deputati sarà attivamente coinvolta nella campagna di sensibilizzazione sul cancro del polmone… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece undici '5' che… Leggi tutto
Napoli. Le forze dell'ordine hanno scatenato un blitz al Vomero, colpendo duramente chi non rispetta… Leggi tutto
Ecco le estrazioni del Lotto di oggi 16 novembre: BARI 17 28 73 90 07… Leggi tutto
Napoli. Piazza del Plebiscito ha ospitato stamane il giuramento degli Allievi del 237° Corso "Medaglia… Leggi tutto