Servizio coordinato di controllo del territorio dei carabinieri della Compagnia di Torre del Greco nei comuni di Portici e San Giorgio a Cremano.
Arrestato il 34enne già noto alle ffoo Salvatore Del Prete, trovato in possesso di 1380 euro in banconote contraffatte e di 0,3 grammi di cocaina. L’uomo si trovava a bordo di uno scooter insieme ad un’altra persona. Insospettiti dall’agitazione di Del Prete, i militari lo hanno perquisito trovandogli addosso 69 banconote contraffatte del taglio di 20 euro. Tradotto al carcere di Poggioreale, il 34enne è stato segnalato anche alla prefettura come assuntore di stupefacente.
Nel corso del medesimo servizio, altre tre persone sono state segnalate per detenzione di sostanza stupefacente: 5,13 i grammi di hashish e 0,95 quelli di marjuana sequestrati. In totale, i carabinieri hanno identificato 59 le persone controllate, 44 i veicoli: 30 sono le contravvenzioni al cds notificate e 12 i mezzi sequestrati.
Ennesima vittima della strada tra Napoli e al sua provincia. E' accaduto nella tarda serata… Leggi tutto
Il ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi annuncia il piano di intervento su Napoli per contrastare il… Leggi tutto
La faida di camorra di Ponticelli trasferita nel carcere di Terni dove si trovano detenuti… Leggi tutto
Benvenuti al vostro oroscopo quotidiano! Oggi, 17 novembre 2024, gli astri offrono energie diverse per… Leggi tutto
La Camera dei deputati sarà attivamente coinvolta nella campagna di sensibilizzazione sul cancro del polmone… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi. Realizzati invece undici '5' che… Leggi tutto