Ancora controlli dei carabinieri dei Carabinieri della Compagnia di Torre del Greco nei comuni di Portici e San Giorgio A Cremano. Durante il servizio, teso a prevenire e reprimere fenomeni di illegalità diffusa, i militari hanno identificato 74 persone e controllato 54 veicoli. Due le persone denunciate, sorprese alla guida senza aver mai conseguito la patente.
Segnalati alla Prefettura di Napoli 10 giovani assuntori di stupefacenti. 26 le contravvenzioni al cds notificate: 6 i veicoli sequestrati, 4 le carte di circolazioni ritirate.
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto