I carabinieri della compagnia di Torre del Greco, con il supporto dei carabinieri forestali della stazione “parco” di Torre del Greco, hanno effettuato una serie di controlli alle attività industriali nell’area di Torre del Greco ed Ercolano.
Nel corso dei controlli sono stati riscontrati diversi illeciti amministrativi e una persona è stata denunciata all’autorità giudiziaria.
In particolare, a Torre del Greco i militari hanno elevato una contravvenzione di 2.700 euro nei confronti del proprietario di una rivendita di materiale edile e vernici: non ha mostrato il registro carico/scarico rifiuti e non era presente l’avviso al pubblico circa la possibilità di lasciare presso quel punto vendita le pile esauste.
Ad Ercolano invece la titolare di un opificio in cui ricavavano pezze da abiti usati è stata denunciata perché la sua l’attività era priva delle autorizzazioni; né c’erano i formulari che attestano il regolare smaltimento dei rifiuti. i carabinieri hanno quindi posto sotto sequestro il locale dell’impresa ampio circa 300 mq.
Casroia. Serata di paura per gli abitanti di via Salvo D'Acquisto dove poco dopo le… Leggi tutto
Un violento e lungo nubifragio si abbattuto nel pomeriggio sia sulla città di Benevento che… Leggi tutto
Avrebbe picchiato più volte la sua compagna, che era anche incinta, fino ad aggredirla con… Leggi tutto
In un'intervista pubblicata sul sito ufficiale del Napoli, il numero 7 partenopeo, David Neres, si… Leggi tutto
ROMA (ITALPRESS) - È stato raggiunto un importante accordo tra il Parlamento e il Consiglio… Leggi tutto
Nocera. Sapeva di essere ricercato dal 15 novembre perchè si era sottratto alla notifica di… Leggi tutto