Cronaca Giudiziaria

Chiuse le indagini sugli abusi sessuali e violenza domestica su una bimba di 5 anni: indagata un’intera famiglia

Condivid

Una intera famiglia, rischia il processo per violenza sessuale aggravata e maltrattamenti nei confronti di una bambina di 5 anni: la Procura di Salerno ha infatti chiuso le indagini nei confronti del padre e della madre della piccola, del fratellastro e della moglie. I quattro furono arrestati nel gennaio scorso dai carabinieri della compagnia di Salerno in collaborazione con i militari dell’Arma di Amalfi e Nocera Inferiore: nei confronti del padre della bambina, un uomo di 62 anni, la Procura dispose la custodia cautelare in carcere, mentre per gli altri tre indagati, la madre della piccola, il fratellastro e sua moglie, fu disposta la custodia cautelare agli arresti domiciliari.
Le indagini di magistrati e carabinieri sui presunti maltrattamenti avvenuti all’interno del nucleo familiare ai danni della bambina iniziano nel 2017: la piccola sarebbe stata oggetto di violenza sin dall’età di 5 anni. la piccola fu trivata malnutrita e costretta a vivere in un ambiente degradato e costretta anche ad eseguire faccende domestiche a badare alla sorellina più piccola. Come se non bastasse, c’è anche la violenza fisica: oltre a botte e percosse, la piccola era sottoposta anche a veri e propri abusi sessuali, non solo da parte dei genitori, ma anche del fratellastro e della moglie, tra l’altro questi ultimi due già gravati da una misura cautelare di obbligo di dimora.


Articolo pubblicato il giorno 8 Ottobre 2019 - 06:35
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Roccaraso indagine per riciclaggio: troppe banconote da 20 euro in giro

Oggi non c'è "l'invasione" di Roccaraso: in viaggio da Napoli ci sono solo 57 bus,… Leggi tutto

2 Febbraio 2025 - 07:09

Oroscopo di oggi 2 febbario 2025

Ecco l’oroscopo per il 2 febbraio 2025: le indicazioni dello zodiaco segno per segno con… Leggi tutto

2 Febbraio 2025 - 06:15

Tifosi Udinese assaltano treno con supporter Venezia: due feriti gravi

Udine – Serata di tensione e violenza ultrà sabato a Udine, dove un gruppo di… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 21:52

Salerno, inchiesta sulla morte del ciclista travolto dalle ecoballe

Salerno - E' stata aperta un'inchiesta sul tragico incidente che si è verificato oggi a… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 21:38

Sorrento, il pasticciere Antonio Cafiero celebra Roccaraso con una torta artistica ispirata alla recente polemica turistica

Sorrento – L’arte della pasticceria incontra l’attualità con un’opera dolciaria che sta facendo discutere: Antonio… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 21:25

Superenalotto, il jackpot arriva a 68,2 milioni di euro. Tutte le quote

nessun 6 ne 5+ al concorso odierno del Superenalotto, realizzati invece quattro 5 di oltre… Leggi tutto

1 Febbraio 2025 - 21:13