Cronaca Nera

Castellammare, per sfuggire a un controllo imbocca lo svincolo dell’autostrada contromano: nell’auto 28 chili di marijuana

Condivid

Castellammare. Per sfuggire a un controllo di polizia ha imboccato contromano una rampa dell’autostrada e poi ha proseguito a lungo la fuga, prima di abbandonare l’auto con all’interno 28 chili di marijuana. È successo nel salernitano. La polizia stradale di Angri, lungo l’A3 sul tratto Napoli-Salerno, all’altezza del km 24, sabato sera intorno alle 20 ha notato il passaggio di una Fiat Panda il cui conducente, alla vista della pattuglia, ha assunto un atteggiamento sospetto. Nei pressi dello svincolo di Castellammare di Stabia l’uomo alla guida del veicolo è stato invitato a fermarsi per un controllo di polizia. Ma anziché fermarsi ha improvvisamente e pericolosamente invertito il senso di marcia in direzione Napoli, percorrendo la rampa autostradale contromano e zig-zagando tra le auto che in quel momento erano sulla carreggiata, mettendo a rischio la propria e l’altrui incolumità. Vistosi inseguito, successivamente ha imboccato l’uscita di Boscoreale, dove è andata avanti con la sua folle corsa tra le auto e i numerosi pedoni del sabato sera. L’inseguimento per le vie cittadine è finito a Terzigno, in via Passanti, dove il conducente ha abbandonato l’auto dandosi alla fuga tra i campi adiacenti e facendo perdere le proprie tracce. All’interno dell’auto è stata poi trovata una notevole quantità di marijuana, per un peso totale di 28 chili, con altro materiale utile per la coltivazione, raccolta e confezionamento per la vendita sul mercato locale. Le indagini proseguono per ritrovare il conducente e ricostruire l’organizzazione dietro il traffico di droga.


Articolo pubblicato il giorno 14 Ottobre 2019 - 17:18
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Pontegnano piange Antonio D’Arcangelo morto investito sulla corsia di emergenza in autostrada

A Montecorvino Pugliano, in provincia di Salerno si piange la morte del 24enne Antonio D’Arcangelo… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 21:24

L’ennesima provocazione di Musk : adesso flirta con AFD

Musk, dopo aver deriso il cancelliere Scholz, seguita nella sua piece da teatro assurdista e… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:31

Origini della tradizione del presepe napoletano

Il presepe napoletano, secondo Roberto Saviano, rappresenta un "sogno" che si distacca dalla mera realtà.… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:22

Il caso Angela Iannotta in diretta su Rai 1 a Storie Italiane

Domani, 23 dicembre, alle ore 10:00 su Rai 1, il programma “Storie Italiane”, condotto da… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:15

Fontana di Trevi, ripristinato il flusso d’acqua nel monumento

La Fontana di Trevi a Roma ha riacquistato il suo splendore dopo i recenti lavori… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 20:02

Incendio alla Vela Rossa di Scampia, stufa cade in casa non sgomberata

Un incendio è scoppiato questa mattina alla Vela Rossa di Scampia, in un'appartamento al terzo… Leggi tutto

22 Dicembre 2024 - 17:44