ÂÂVogliamo continuare a lottare. La nostra classifica piange un poâÂÂ, mancano i tre punti della gara casalinga con il CagliariâÂÂ. Lo dice Carlo Ancelotti nel suo personale post partita. âÂÂOra siamo solidi nel reparto difensivo, dobbiamo migliorare sicuramente nelle situazioni offensiveâÂÂ. Ma ammette il limite evidente di giornata, manifestatosi giànellâultima uscita di Champions. âÂÂàstata una partita combattuta. àmancata un poâ di efficacia quando si doveva concretizzareâÂÂ.I cali di tensione preoccupano? âÂÂNon sono cali di tensione. Prima eravamo molto forti davanti e soffrivamo dietro, ora le cose si sono capovolte, ci è mancata un poâ di pericolosità. Dobbiamo tornare a essere efficaci. Nelle ultime gare abbiamo preso solo un gol dâÂÂazione contro il CagliariâÂÂ.
Su Lozano: âÂÂàun percorso naturale, sono problemi che hanno avuto tutti. àun adattamento normale, si deve adattare alla squadra. Oggi ha giocato più aperto, ha fatto spunti, è stato pericoloso ogni volta che ha avuto la palla. Di solito quando le cose non vanno bene si parla di più grinta e determinazione. La squadra ci ha messo impegno, siamo mancati sul profilo della qualitàed è quello che dobbiamo trovare nelle prossime gareâÂÂ.
Sinner ironico sulla sua presenza tra le statuine dei maestri presepai di San Gregorio Armeno.… Leggi tutto
A margine della sconfitta per 3-1 contro la Francia, il commissario tecnico dellâItalia, Luciano Spalletti,… Leggi tutto
Non è bastato all'Italia il calore del pubblico di San Siro per arginare la Francia… Leggi tutto
La scuola media Catello Salvati di Scanzano, a Castellammare di Stabia, vive ore di tensione… Leggi tutto
Mondragone. âCi scusiamo per il disagio. Stiamo lavorando per ripristinare al più presto il servizio.â… Leggi tutto
Jannik Sinner si conferma numero uno al mondo vincendo, per la prima volta, alle Atp… Leggi tutto