All’alba a Mondragone nella zona di Pescopagano in via Andreotti un uomo, quasi sicuramente extracomunitario, è stata stroncato da un malore ma il tutto è ancora in via di accertamento. Intorno alle 7 stato trovato da un passante riverso sull’asfalto nei pressi di una pasticceria.
Sul posto sono intervenuti i sanitari dell’ambulanza del 118 che non hanno potuto fare altro che accertare il decesso.
Le indagini sono nelle mani dei carabinieri del reparto territorio di Mondragone che hanno già informato l’autorità giudiziaria competente di materia. Si attende per capire se la Procura sequestrerà o meno il corpo.
Napoli - Ottime notizie per gli amanti dell'arte e della storia: anche nella giornata della… Leggi tutto
Casavatore – Si accende la campagna elettorale a Casavatore per le prossime comunali. A tenere… Leggi tutto
Torre del Greco - Dieci anni di reclusione. È la condanna inflitta dai giudici del… Leggi tutto
Scopri cosa ti riservano le stelle oggi in amore, lavoro, salute e finanze, con il… Leggi tutto
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto