Capelli color miele, fisico statuario, sorriso killer e – malgrado l’età ancora acerba – una postura da top-model professionista. C’è anche un pizzico di bellezza partenopea sulle seducenti passerelle della “Fashion Week” milanese. Mentre tutto il mondo della moda accende i suoi riflettori sulla capitale meneghina, Rosa Sorrentino – incantevole modella di Castellamare di Stabia – è stata una delle grandi protagoniste della “Models Runway Italy”, il celebre Fashion show prodotto e ideato dal Fashion manager Giancarlo Presutto.
Idee chiare e corpo da Dea, Rosa è stata una delle attrazioni più fotografate dell’evento milanese che, come ogni anno, si è svolto in partnership con la Federazione Nazionale Moda di Unimpresa e con FashionTv (il canale moda n.1 al mondo). “L’esperienza al Models Runway Italy – spiega Rosa – è stata davvero entusiasmante. Splendido l’evento, ma soprattutto indimenticabile il contesto perché, a settembre, Milano diventa la capitale mondiale della moda e, dovunque ti giri, trovi modelle, i grandi dealer del settore, fotografi, impresari, giornalisti e fashion-blogger”.
Durante le quattro giornate – tra shooting fotografici e le sfilate dei più rinomati brand della moda “made in Italy” – la bionda Rosa Sorrentino, una delle giovani modelle campane più ricercate dai professionisti del prêt-à-porter, ha sfilato – assieme ad altre diciotto ragazze – per 14 fashion designer, posando per servizi fotografici in outdoor e in modalità “street fashion”.
Epicentro dell’evento il Pastrengo 14 Eventi che, nel corso delle quattro giornate, ha sempre fatto registrare il sold-out. Reduce dai riflettori del Vip Master di Milano Marina e in attesa di partecipare in Val di Fassa a dicembre a numerosi eventi, per Rosa si sta per chiudere un 2019 indimenticabile: “E’ stato un anno favoloso – dice – in pochi mesi mi sono ritrovata catapultata all’improvviso sotto i riflettori del mondo della moda e dello spettacolo. Prima di quest’anno, il mondo della moda era solo un sogno lontano, oggi posso dire di averlo finalmente realizzato”. E siamo solo all’inizio…
A Napoli cresce il malcontento contro la turistificazione selvaggia che sta trasformando la città. Nel… Leggi tutto
Un drammatico incidente ha sconvolto nel pomeriggio di oggi la città di Nola, dove un… Leggi tutto
La serie "Stanotte a..." condotta da Alberto Angela ha affascinato milioni di italiani durante le… Leggi tutto
L'evento di punta per le festività di Napoli, Sanità-TàTà, si svolgerà giovedì 2 gennaio a… Leggi tutto
Il 2024 è stato definito "l'anno nero" per le carceri, secondo Samuele Ciambriello, garante dei… Leggi tutto
Un grave incidente si è verificato in Norvegia, dove un bus di linea, con 58… Leggi tutto