Una modella stabiese sotto i riflettori della “Fashion Week” milanese

Condivid

Capelli color miele, fisico statuario, sorriso killer e – malgrado l’età ancora acerba – una postura da top-model professionista. C’è anche un pizzico di bellezza partenopea sulle seducenti passerelle della “Fashion Week” milanese. Mentre tutto il mondo della moda accende i suoi riflettori sulla capitale meneghina, Rosa Sorrentino – incantevole modella di Castellamare di Stabia – è stata una delle grandi protagoniste della “Models Runway Italy”, il celebre Fashion show prodotto e ideato dal Fashion manager Giancarlo Presutto.

Idee chiare e corpo da Dea, Rosa è stata una delle attrazioni più fotografate dell’evento milanese che, come ogni anno, si è svolto in partnership con la Federazione Nazionale Moda di Unimpresa e con FashionTv (il canale moda n.1 al mondo). “L’esperienza al Models Runway Italy – spiega Rosa – è stata davvero entusiasmante. Splendido l’evento, ma soprattutto indimenticabile il contesto perché, a settembre, Milano diventa la capitale mondiale della moda e, dovunque ti giri, trovi modelle, i grandi dealer del settore, fotografi, impresari, giornalisti e fashion-blogger”.

Durante le quattro giornate – tra shooting fotografici e le sfilate dei più rinomati brand della moda “made in Italy” – la bionda Rosa Sorrentino, una delle giovani modelle campane più ricercate dai professionisti del prêt-à-porter, ha sfilato – assieme ad altre diciotto ragazze – per 14 fashion designer, posando per servizi fotografici in outdoor e in modalità “street fashion”.

Epicentro dell’evento il Pastrengo 14 Eventi che, nel corso delle quattro giornate, ha sempre fatto registrare il sold-out. Reduce dai riflettori del Vip Master di Milano Marina e in attesa di partecipare in Val di Fassa a dicembre a numerosi eventi, per Rosa si sta per chiudere un 2019 indimenticabile: “E’ stato un anno favoloso – dice – in pochi mesi mi sono ritrovata catapultata all’improvviso sotto i riflettori del mondo della moda e dello spettacolo. Prima di quest’anno, il mondo della moda era solo un sogno lontano, oggi posso dire di averlo finalmente realizzato”. E siamo solo all’inizio…


Articolo pubblicato il giorno 22 Settembre 2019 - 09:44

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione
Tags: Milano

Ultime Notizie

Napoli si ribella alla turistificazione: stop a lockbox e b&b senza regole

A Napoli cresce il malcontento contro la turistificazione selvaggia che sta trasformando la città. Nel… Leggi tutto

26 Dicembre 2024 - 22:52

Tragico incidente a Nola: bambino di 10 anni investito a un passaggio a livello

Un drammatico incidente ha sconvolto nel pomeriggio di oggi la città di Nola, dove un… Leggi tutto

26 Dicembre 2024 - 22:48

Alberto Angela, la puntata più vista del programma “Stanotte a…” è ancora Napoli : battuta anche Roma

La serie "Stanotte a..." condotta da Alberto Angela ha affascinato milioni di italiani durante le… Leggi tutto

26 Dicembre 2024 - 22:39

Notte Bianca della Sanità: ospiti speciali, musica e gastronomia

L'evento di punta per le festività di Napoli, Sanità-TàTà, si svolgerà giovedì 2 gennaio a… Leggi tutto

26 Dicembre 2024 - 19:57

Ciambriello: “Il 2024 l’anno nero delle carceri in Campania”

Il 2024 è stato definito "l'anno nero" per le carceri, secondo Samuele Ciambriello, garante dei… Leggi tutto

26 Dicembre 2024 - 19:25

Incidenti di bus in mare in Norvegia, le immagini dei soccorsi sotto la neve

Un grave incidente si è verificato in Norvegia, dove un bus di linea, con 58… Leggi tutto

26 Dicembre 2024 - 19:16