Sbarca su Blaze (in esclusiva su Sky al canale 124) da venerdì 27 settembre alle 20.30, in prima visione assoluta, LEGO® Masters, competizione unica che vede protagonisti i famosi mattoncini inventati nel 1932, che da generazioni fanno sognare giovani e adulti.
Il programma, realizzato in Australia, consiste in una gara in cui si sfidano otto squadre di appassionati e costruttori amatoriali di LEGO®, creando con l’aiuto della loro fantasia e dei mattoncini a disposizione una serie di strutture incredibili. Ai due giudici di gara, Hamish Blake e Ryan “Brickman” McNaught il compito di individuare il vincitore. Nei nove episodi le squadre di LEGO® Masters si sfideranno creando città, strutture a matrioska, covi di personaggi malvagi, intere scene tratte da film o dalla storia passata per aggiudicarsi il titolo ed un ricco montepremi finale.
Alla fine di questo programma lo spettatore non guarderà mai più i Lego allo stesso modo.
LEGO® Masters è prodotto da Endemol Shine Australia ed è stato adattato dal formato originale LEGO Masters UK, prodotto da Tuesday’s Child Productions e The LEGO® Group.
LEGO® MASTERS AUSTRALIA
Sono stati utilizzati 2,5 milioni di elementi LEGO® (equivalenti a tre tonnellate). Ci sono 5.000 elementi LEGO® unici in e 9000 minifigure
Un team specializzato di oltre 30 selezionatori LEGO dietro le quinte ha assicurato che ogni mattoncino LEGO® fosse nel posto giusto durante la competizione.
A+E NETWORKS ITALIA
Con sede a Roma, A+E Networks Italia è un gruppo televisivo che gestisce due canali presenti entrambi in alta definizione sulla piattaforma satellitare Sky: History, il canale che presenta le storie che hanno fatto la Storia; Crime+Investigation (CI), il primo canale italiano interamente dedicato al real crime; Blaze, il canale di factual entertainment che racconta l’altra faccia dell’America. A+E Networks Italia fa parte del gruppo Hearst.
Per informazioni:
Blaze: Francesco Carbonari – francesco.carbonari@aenetworks.com – 06.87720842
MN Italia: Tatum Bartoli tatum.bartoli@mnitalia.com 06853763 – cell. 348 14 29 538
MN Italia: Marilena D’Asdia marilena.dasdia@mnitalia.com – 06 8537631
Dopo il successo esterno del Napoli contro l’Atalanta per 3-2, il tecnico azzurro Antonio Conte… Leggi tutto
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha commentato con entusiasmo la vittoria per 3-2 contro l’Atalanta… Leggi tutto
Anche Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, non ha nascosto l’entusiasmo per la vittoria dei… Leggi tutto
Romelu Lukaku, protagonista della vittoria del Napoli contro l'Atalanta per 3-2, ha commentato la prestazione… Leggi tutto
Una sconfitta difficile da digerire per l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che ha ceduto il… Leggi tutto
Nessun '6' né '5+1' nell'estrazione del Superenalotto di oggi: sono stati, invece, centrati sedici '5'… Leggi tutto