Attualità

Tre migranti morti nel Casertano: arrestato per omicidio stradale plurimo il conducente dell’auto

Condivid

Gli agenti della polizia stradale di Caserta hanno fermato con l’accusa di omicidio stradale plurimo e omissione di soccorso un extracomunitario originario del Niger. L’uomo era alla guida dell’auto che nella mattinata lungo la Domitiana, all’altezza di Destra Volturno, e’ finita in una scarpata. I soccorritori hanno trovato tre cittadini extracomunitari africani morti sul colpo, mentre un quarto, estratto vivo dalle lamiere, e’ stato portato alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno, per poi essere trasferito all’ospedale Cardarelli di Napoli dove si trova tutt’ora. Subito dopo l’incidente, l’uomo fermato oggi era scappato. Ieri pomeriggio, pero’, si e’ presentato in clinica per farsi medicare. Gli agenti si sono insospettiti per alcuni comportamenti ambigui dell’uomo, e hanno iniziato a fargli domande fino a quando ha ceduto e ha ammesso di essere stato il conducente dell’auto. Dagli elementi raccolti dagli investigatori, l’uomo risulta con regolare permesso di soggiorno fino al 2014, ma poi non piu’ rinnovato. Gli agenti sono in attesa anche degli esami tossicologici e si indaga su una probabile festa tra extracomunitari alla quale i 5 nell’auto avrebbero partecipato nella notte.


Articolo pubblicato il giorno 10 Settembre 2019 - 18:01
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Tragedia del Faito: indagini su freni, manutenzione e vento

Castellammare - Freni, manutenzione e condizioni atmosferiche avverse, in particolare il vento, sono i primi… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:55

San Giovanni a Teduccio, sparatoria alla Via Crucis: panico tra i fedeli

Napoli - La solennità del Venerdì Santo è stata brutalmente infranta da una scarica di… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:36

Tragedia del Faito, “Carmine mi ha detto: ‘Prendi tu l’altra vettura’. Così mi ha salvato la vita”

Castellammare – "Mi ha salvato la vita". Massimo Amitrano, operatore dell’Eav, non riesce a trattenere… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:12

Boom di viaggi in treno: oltre 27 milioni di passeggeri per Pasqua e i ponti di primavera

Oltre 27 milioni di persone hanno scelto il treno per spostarsi durante le festività di… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 22:02

Oltre 200 uova di Pasqua per i bambini di Napoli, Caserta e Avellino: il successo dell'”Uovo Sospeso”

Un gesto di solidarietà ispirato al caffè sospeso: Fondazione Ant distribuisce dolci sorrisi a minori… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 21:46

Incendio alla Seneca di Scafati, il M5S interroga la Regione: “Chiarezza su gestione emergenza e controlli ambientali”

Dopo l’incendio che lo scorso 5 aprile ha devastato i capannoni della Seneca, azienda di… Leggi tutto

18 Aprile 2025 - 21:38