Napoli e Provincia

Torre Annunziata, rimossi i cancelli abusivi del clan al rione Penniniello: denunce e sequestri di droga

Condivid

Servizio straordinario di controllo del territorio nel rione di edilizia popolare “Parco Penniniello” di Torre Annunziata. A coordinare l’attività i carabinieri della Compagnia di Torre Annunziata, supportati da quelli del Reggimento Campania, della Compagnia di Intervento Operativo e del Nucleo Cinofili di Sarno. I militari hanno denunciato un 34enne incensurato del posto per porto abusivo di armi: nella sua auto rinvenuti 6 coltelli.
Era sotto l’effetto di stupefacenti quando è stato fermato alla guida della sua auto un altro 34enne di Torre Annunziata già noto alle forze dell’ordine. Anch’egli è stato segnalato all’A.G., il suo veicolo sequestrato.
Ha 53 anni, invece, il soggetto sorpreso con 35 stecche di sigarette di contrabbando per un totale di 6,320 chili. Le sigarette erano nascoste nel cofano della sua auto.
Nell’ambito dello stesso servizio coordinato, i militari hanno denunciato un 51enne incensurato di origini ucraine, fermato alla guida della sua auto in stato di ebbrezza alcolica.
Grazie alla collaborazione di personale tecnico comunale, i carabinieri hanno rimosso cancelli e barriere metalliche realizzate abusivamente in alcune delle palazzine del rione.
Segnalate alla Prefettura 6 assuntori di stupefacenti e sequestrati contro ignoti complessivamente 160 grammi di marijuana. La droga, suddivisa in 9 involucri, era nascosta in un cavità ricavata in una parete dell’isolato 8 insieme ad un bilancino di precisione.


Articolo pubblicato il giorno 11 Settembre 2019 - 13:18

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Omicidio ingegnere Coppola, il mandante Gennaro Petrucci e la moglie testimoni di nozze della figlia del boss Mazzarella

Gennaro Petrucci, reo confesso mandante dell'omicidio dell'ingegnere Salvatore Coppola avvenuto l'11 marzo 2024, a San… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 22:39

Primi permessi per attività sessuali in carcere

Nelle ultime settimane, due detenuti in carceri italiane hanno ottenuto il permesso di effettuare colloqui… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 21:45

Recuperati 980mila euro versati da Massimo Moratti per la truffa del “finto Crosetto”

La procura di Milano ha identificato e sequestrato circa 980mila euro versati dall'imprenditore Massimo Moratti… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 21:32

Etna in eruzione: uno spettacolo di lava e neve

Il vulcano siciliano ha dato spettacolo con l'eruzione del cratere Bocca Nuova, creando un suggestivo… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 21:01

Fine vita: la Toscana è la prima regione con una legge sul suicidio assistito

La Toscana è la prima regione a prevedere il suicidio medicalmente assistito per i pazienti… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 20:46

Salerno: denunciati due 23enni per il lancio di un ordigno artigianale davanti alla Questura

Salerno, – Un gesto eclatante e pericoloso, ma fortunatamente senza conseguenze. Due giovani di 23… Leggi tutto

12 Febbraio 2025 - 20:21