Ancora un arresto per spaccio di droga alla Rotonda di viale Carlo III, a San Nicola la Strada. Stavolta in manette è finito un cittadino gambiano beccato dagli agenti della Squadra Volanti della Questura di Caserta, guidata dal dirigente Luigi Ricciardi, con circa 30 grammi tra hashish e marijuana.
Il blitz è scattato nella giornata di lunedì. Gli agenti erano di pattuglia nella zona di Largo Rotonda quando hanno notato due ragazzi, il gambiano insieme ad un casertano, che stavano confabulando qualcosa. Drizzate le antenne i poliziotti hanno visto che l’italiano cedeva una banconota all’altro che si allontanava tra le siepi. E’ stato visto mentre cercava qualcosa nell’erba, un pacchetto di sigarette. Ha estratto qualcosa dal suo interno ed è tornato dall’acquirente. A quel punto gli agenti sono intervenuti.
All’interno di quel pacchetto nascosto nella piazza sono stati trovati circa 30 grammi di sostanze stupefacenti, hashish e marijuana. Di lì l’arresto per spaccio di droga.
Il cittadino africano, incensurato, all’esito del giudizio con direttissima celebrato a Santa Maria Capua Vetere è stato condannato a 1 anno, con pena sospesa, ed al pagamento di 2mila euro di multa ed è stato scarcerato. Il rilascio è avvenuto dopo meno di 24 ore dal suo arresto.
Gustavo Gentile
Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto
Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto
Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto
I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto
Napoli – Nella giornata di venerdì, gli agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria Campania, supportati da… Leggi tutto
Falciano del Massico – Un ordigno inesploso risalente alla Seconda Guerra Mondiale è stato rinvenuto… Leggi tutto