Flash News

Sigarette elettroniche, il bilancio dei malati sale a 530

Condivid

Sono aumentati a 530 i casi di persone affette da malattie legate all’uso di sigarette elettroniche negli Stati Uniti. E’ quanto riportano i media americani. L'”epidemia”, non ancora supportata da ricerche univoche, e che vede gli esperti su posizioni discordanti in merito all’effettiva pericolosità delle e-cig, è comunque diventata un caso negli Stati Uniti.


Articolo pubblicato il giorno 20 Settembre 2019 - 06:17
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Napoli, riaperta alle 4,30 la Tangenziale: indagini sul telefonino dell’autista

Napoli - E' stata riaperta completamente al traffico in entrambe i sensi di marcia dalle… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 07:30

Blitz dei Nas tra Napoli e Salerno: 70 indagati per truffa al Servizio Sanitario Nazionale

Napoli - Dalle prime luci del giorno un’imponente operazione dei Carabinieri del Nucleo Antisofisticazioni e… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 07:06

Terremoto ai Campi Flegrei: 8 scosse nella notte, la più forte di magnitudo 3.0

Un nuovo sciame sismico ha colpito i Campi Flegrei nella notte, con diverse scosse avvertite… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 06:23

Oroscopo di oggi 11 marzo 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per la giornata di oggi, con un focus particolare su amore,… Leggi tutto

11 Marzo 2025 - 06:10

Qualiano, ritrovato Mario Granata, l’anziano era scomparso da ieri

Un momento di apprensione si è concluso con un sospiro di sollievo a Qualiano, dove… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 21:34

Napoli, riapre un tratto della Tangenziale dopo l’incidente

Alle 19:30 di questa sera, sulla Tangenziale di Napoli, si è concluso il trasbordo del… Leggi tutto

10 Marzo 2025 - 20:59