I fatti del giorno

Si era perso sul monte Accellica: trovato morto il giovane ebolitano

Condivid

E’ morto il giovane ebolitano disperso da ieri, sul Monte Accellica. Intorno alle 14.30, il Soccorso Alpino e Speleologico della Campania ha individuato il corpo senza vita del ragazzo che sabato era partito con altri 2 amici, per dirigersi sulla cima.Ad un certo punto, i giovani si sono separati e del ragazzo non si sono avute più notizie seppur avesse lasciato intendere di voler attraversare da sud a nord la cresta. Immediati i soccorsi che hanno perlustrato l’area senza sosta, lavorando anche di notte con l’ausilio dell’Aeronautica Militare. Questa mattina si è unito nuovamente alle ricerche il 6^ reparto volo della Polizia di Stato, fino al tragico epilogo, con il ritrovamento dell’uomo purtroppo senza vita. Hanno collaborato alle operazioni anche i vigili del fuoco. Accertamenti in corso per ricostruire la dinamica e le cause del dramma.

 Gustavo Gentile


Articolo pubblicato il giorno 22 Settembre 2019 - 19:01
La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Napoli, minorenni aggrediscono un senzatetto con una mazza di ferro a Piazza Carlo III

Napoli – Un episodio di violenza gratuita e brutale ha scosso ieri Piazza Carlo III,… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:51

Papa Francesco, lieve insufficienza renale: situazione sempre cirtica

Roma - Le condizioni di Papa Francesco, al suo decimo giorno di ricovero al Policlinico Gemelli, "permangono… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 20:28

Spettacolo di Teatrodanza “Cari Bambini” in scena al Tin-Teatro Instabile di Napoli

Lo spettacolo teatrale "CARI BAMBINI", concepito e interpretato da Salvatore Cataldo, debutta in Italia dopo… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 18:00

Torre del Greco, 59enne arrestato per aggressione e estorsione ai danni della madre

Ieri pomeriggio, la Polizia di Stato ha arrestato un 59enne napoletano, già noto alle forze… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:46

Aversa, 14enne aggredito da due ventenni: la madre denuncia e si rivolge a Borrelli

Aversa – Un nuovo episodio di violenza giovanile scuote la città. Un ragazzo di 14… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 17:16

Cellole, arrestato ladro albanese sorpreso a rubare in casa: caccia al complice

I Carabinieri hanno tratto in arresto un 37enne di origine albanese, sorpreso a rubare in… Leggi tutto

23 Febbraio 2025 - 16:49