Primo Piano

Panificio a fuoco ad Afragola, ritrovato un corpo carbonizzato potrebbe essere un dipendente

Condivid

Un incendio di grosse dimensioni è scoppiato in un panificio ad Afragola, nel Napoletano, provocando la morte di una persona che si trovava all’interno dell’edificio. Le fiamme si sono sprigionate, per cause ancora in via di accertamento, in contrada Lautrec al confine con contrada Regina, alle ore 17.40. I vigili del fuoco, sul posto insieme alla polizia, hanno rinvenuto il corpo senza vita di una persona, forse un dipendente. Il cadavere era completamente carbonizzato. I caschi rossi sono al lavoro per domare il fuoco e per mettere in sicurezza l’edificio.


Articolo pubblicato il giorno 27 Settembre 2019 - 19:17

La Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
La Redazione

Ultime Notizie

Camorra, pizzo da 200mila euro: sconto di pena per 3 esattori del clan Amato-Pagano

Napoli– Pene ridotte per tre imputati ritenuti dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli esponenti di… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 22:53

Tragedia del Faito: miracolato il turista israeliano sopravvissuto

È in rianimazione all’Ospedale del Mare di Napoli il turista israeliano di 30 anni, unico… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 21:40

Superenalotto, a Roma vinti 522mila euro con un 5+ TUTTE LE QUOTE

Roma - Nessun vincitore per il "6" nell'estrazione del Superenalotto di oggi, 17 aprile 2025.… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 21:22

Estrazioni del Lotto e 10eLotto del 17 aprile 2025

Roma– Si è tenuta oggi, giovedì 17 aprile 2025, una nuova estrazione del Gioco del… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 20:59

Tragedia del Faito, il sindaco di Castellammare: “Si è spezzato il cavo di trazione”

Castellammare di Stabia – "Si è spezzato il cavo di trazione. Il freno d’emergenza a… Leggi tutto

17 Aprile 2025 - 20:48