Cronaca di Napoli

Napoli, virale il video del tifoso che scavalca il settore dello stadio aggrappato a una sciarpa

Condivid

Napoli. E’ diventato virale il video del tifoso del Napoli che si aggrappa a una sciarpa per scavalcare settore. E’ accaduto ieri durante al gara di ieri contro la Sampadoria. Il video è stato pubblicato sulla pagina facebook del consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli che ha anche commentato: “Tifoso aggrappato a una sciarpa, aiutato da complici, risale muro e guadagna un altro settore dello stadio. Sia identificato e raggiunto da daspo”. Borrelli ha poi pubblicato anche alcune foto dei tifosi in piedi sui nuovi sediolini dello stadio.“Alla prima partita di campionato del Napoli allo stadio San Paolo, interamente rinnovato grazie ai lavori di riqualificazione per le Universiadi, sono entrati subito in azione i ‘selvaggi dei sediolini’. Non curanti di un impianto appena rifatto, che risulta adesso essere tra i più belli del nostro Paese, questi trogloditi hanno inteso vedere l’intera partita in piedi sui sediolini. Una cosa davvero assurda che mortifica sacrifici e soldi pubblici spesi per offrire uno stadio più confortevole. Occorre maggiore vigilanza da parte del servizio d’ordine e degli steward affinchè non si consenta a questi incivili di distruggere anzitempo un bene che è di tutti, dando loro la possibilità, come accade negli stadi di tutta Europa di poter allontanare gli incivili dallo stadio anche a partita in corso”. Lo hanno dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli e il conduttore radiofonico Gianni Simoli.
“Alcune segnalazioni hanno inoltre sottolineato la difficoltà di accredito alle postazioni riservate ai disabili – proseguono Borrelli e Simioli – come emerge da un video dove si vedono chiaramente diversi posti disponibili rimasti vuoti. E’ importante verificare la natura di questo disguido per offrire l’opportunità al maggior numero possibile di aventi diritto ad assistere alle partite del Napoli”.

 


Articolo pubblicato il giorno 15 Settembre 2019 - 22:38

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Napoli

Ultime Notizie

Castel Volturno, crolla muro su un terrazzo:4 feriti

Un crollo improvviso  ha trasformato il tranquillo pomeriggio del lunedì in Albis in un caos… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 22:35

Tragedia del Faito, i periti in arrivo sul luogo del disastro

L'inchiesta sulla tragedia della funivia del Faito entra nel vivo. Nei prossimi giorni i consulenti… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 20:06

Tragedia di Pasqua in agriturismo: 74enne muore durante il pranzo

Tragedia nel giorno di Pasqua in un agriturismo della provincia di Avellino, dove una donna… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 19:14

Pasquetta 2025, Napoli nel caos: tassisti in rivolta

Napoli – Una Pasquetta da incubo per la città partenopea, paralizzata dal traffico e dall’assenza… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 19:02

Avellino promosso e Papa morto: la maledizione continua dal 1958

Avellino - Un evento tanto singolare quanto inquietante si ripropone puntualmente nella storia dell'Avellino Calcio:… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:44

Capello: “Scudetto? Napoli è favorito, ma Conte non si lamenti”

Madrid– "La corsa scudetto è completamente riaperta". Ne è convinto Fabio Capello, intervenuto da Madrid… Leggi tutto

21 Aprile 2025 - 18:31