Quartieri Napoli

Napoli, Movida violenta al Vomero: identificate oltre 100 persone

Condivid

Napoli. Nel quartiere Vomero si è svolta un’operazione di “Alto Impatto” mirata al contrasto del fenomeno della “movida violenta” e delle piazze di spaccio.L’attività, coordinata dal Commissariato Vomero con il supporto delle pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine Campania, si è svolta tra piazza Immacolata, piazza Vanvitelli, via Scarlatti, via Luca Giordano e via Aniello Falcone. Sono state identificate 102 persone di cui 16 con precedenti di polizia; sono state controllate 3 persone sottoposte agli arresti domiciliari; sono stati controllati 53 veicoli di cui 3 contravvenzionati ai sensi del codice della strada e 1 sottoposto a sequestro amministrativo. Inoltre, sono state sanzionate due persone sorprese ad esercitare l’attività di parcheggiatore abusivo e, ad uno di questi già sanzionato precedentemente, è stata notificata la comunicazione di avvio al procedimento amministrativo per l’emissione del DACUR (divieto di accesso alle aree urbane).


Articolo pubblicato il giorno 27 Settembre 2019 - 11:39
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Pozzuoli, paziente tetraplegica lasciata senza le cure

Pozzuoli – E' una denuncia forte quella dell’associazione A.Ba.Co Campania, che segnala l'abbandono di una… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 09:17

Portici, fermati dalla polizia due ladri napoletani in trasferta

Portici – Due uomini di 22 e 34 anni, entrambi napoletani con precedenti, sono stati… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 08:10

Napoli, arrestato falsario: deve scontare 5 anni di carcere

Napoli – Nella mattinata di giovedì, gli agenti della Polizia di Stato hanno eseguito un provvedimento… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 07:45

Spalletti e De Laurentiis: “Il Sultano e il Contadino”, un rapporto irripetibile (e conflittuale)

Rimini– Luciano Spalletti riapre il capitolo Napoli nel suo nuovo libro, "Il paradiso esiste... Ma… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 07:25

Napoli, operazione antidroga dei Falchi: tre arresti in poche ore

Napoli– Proseguono i controlli straordinari disposti dalla Questura di Napoli per contrastare il traffico di… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 07:10

Oroscopo del 13 aprile 2025 segno per segno

Ecco le previsioni astrali per oggi, con una guida su come affrontare al meglio la… Leggi tutto

13 Aprile 2025 - 06:16