l marchio MD da quest’anno “sara’ ben visibile nelle partite in casa della Societa’ Sportiva Calcio Napoli con una forte presenza all’interno dello stadio San Paolo”. Ne da’ notizia un comunicato nel quale e’ scritto che l’imprenditore “Patrizio Podini ha sempre dichiarato il suo affetto per la citta’ di Napoli”. “Una passione ricambiata, tanto che nel 2019, durante i festeggiamenti del suo 80mo compleanno, il cavaliere ha ricevuto dalle mani del sindaco Luigi De Magistris la medaglia della citta’ partenopea” si rileva ancora. La pubblicita’ al San Paolo debuttera’ ufficialmente 0il 15 settembre, giorno del match Napoli-Sampdoria.
Alla chiusura delle prenotazioni, i posti disponibili per i bus turistici diretti a Roccaraso (AQ)… Leggi tutto
Napoli – Il giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Napoli ha disposto la… Leggi tutto
Napoli- Riaperta nel primo pomeriggio di oggi la funicolare di Chiaia dopo il rinnovo totale… Leggi tutto
L'evento culturale "Ritratto Sonoro", che vede la collaborazione della Fondazione Valenzi, dell'Associazione Alessandro Scarlatti e… Leggi tutto
NAPOLI – Da oggi, chi viaggia sulla Circumvesuviana potrà vedere impressi sui muri della stazione… Leggi tutto
NAPOLI – Nuovi sviluppi nell’inchiesta sulla morte di Immacolata Fiorentino, la 45enne deceduta il giorno… Leggi tutto