l marchio MD da quest’anno “sara’ ben visibile nelle partite in casa della Societa’ Sportiva Calcio Napoli con una forte presenza all’interno dello stadio San Paolo”. Ne da’ notizia un comunicato nel quale e’ scritto che l’imprenditore “Patrizio Podini ha sempre dichiarato il suo affetto per la citta’ di Napoli”. “Una passione ricambiata, tanto che nel 2019, durante i festeggiamenti del suo 80mo compleanno, il cavaliere ha ricevuto dalle mani del sindaco Luigi De Magistris la medaglia della citta’ partenopea” si rileva ancora. La pubblicita’ al San Paolo debuttera’ ufficialmente 0il 15 settembre, giorno del match Napoli-Sampdoria.
L'attaccante belga Cyril Ngonge ha parlato oggi ai microfoni di CRC, radio partner del Napoli.… Leggi tutto
Vallo della Lucania si stringe nel dolore e nell'indignazione. Un verdetto che ha scosso la… Leggi tutto
Cento chili di prodotti alimentari sequestrati e sanzioni per 1500 euro: è questo il bilancio… Leggi tutto
Il festival Linea d'Ombra giunge al termine della sua 29esima edizione con un evento speciale… Leggi tutto
Il mondo degli ultras è scosso, e non solo a Milano: Andrea Beretta, capo ultrà… Leggi tutto
A Giugliano in Campania, i Carabinieri hanno intensificato i controlli durante la movida serale, iniziando… Leggi tutto