In avvio paura per un contropiede di Simeone. Poi è il Napoli a cercare di fare la partita e di affacciarsi dalle parti di Olsen. I sardi si chiudono bene, non è semplice scardinare il loro assetto. Di Lorenzo salva su Simeone lanciato da Rog al 10′. Tre minuti dopo ci prova Lozano col destro: deviato in angolo. Poi è Ionita a provarci da fuori: alto. Al 23′ sussulto: Mario Rui si beve Nandez ma si divora un super gol da solo davanti a Olsen. Insigne segna in fuorigioco al 26′. Sinistro di Zielinski: va fuori al 38′. Olsen salva su Insigne al volo al 42′. Termina così un primo tempo abbastanza deludente.
Nella ripresa Koulibaly per Maksimovic alle prese con un trauma contusivo alla caviglia. In avvio pericoloso Ionita di testa. Il Napoli non riesce a superare il muro cagliaritano. Manolas di testa su angolo, Olsen para. Poi è ancora Mertens da angolo a essere pericoloso. Al 57′ prova Zielinski da lontano, Olsen respinge. Il portiere c’è anche sul colpo di testa successivo di Koulibaly. Ci prova anche Mertens che scheggia il palo su assist di Di Lorenzo. Il belga raddoppia il palo esterno poco dopo. A questo punto fuori Lozano, dentro Llorente. Ed è subito occasione in area con prodigioso intervento di Pisacane. Nel Napoli fuori Insigne per Milik. Al 76′ è Llorente che va di testa: di poco fuori. Milik ci prova da rapace all’82’: angolo. Llorente ancora ci riprova di testa nel mucchio: fuori di poco. All’87’ però il patatrac: contropiede Cagliari e Castro di testa per il vantaggio. Kouliabaly subito dopo espulso per proteste. La partita termina così, col Cagliari che vince dopo 12 anni al San Paolo.
Un’indagine esclusiva di Mistress Advisor svela il volto nascosto della dominazione professionale a Napoli: chi… Leggi tutto
Nessun "6" né "5+1" centrato nell’estrazione n. 68 del Superenalotto-SuperStar di oggi, lunedì 28 aprile… Leggi tutto
Ecco i numeri estratti oggi, 29 aprile 2025, sulle 11 ruote tradizionali e quella nazionale:… Leggi tutto
Napoli - Sabato 3 maggio, la città di Napoli si stringerà in preghiera e devozione… Leggi tutto
Dal 2 maggio al 1° giugno si rinnova l’appuntamento con il Maggio dei Monumenti, la… Leggi tutto
Un investimento di 37,7 milioni di euro per restaurare 29 edifici di culto a Napoli… Leggi tutto