Cronache della Campania Logo
Napoli. Dopo la pubblicazione della graduatoria per i vincitori del concorso per 60 operatori socio sanitari al Cardarelli, i lavoratori scrivono tramite il nostro sito al Direttore Generale Dottor, Giuseppe Longo: “Ci faccia lavorare. il precariato ci ha stremato”. Ecco il testo della lettera: “Egregio Direttore, è giunto il momento che noi tutti operatori socio sanitari, molti in età già troppo avanzata e vincitori di questo concorso, in cui ci abbiamo messo l’anima, iniziamo a raccogliere i frutti.
La graduatoria è uscita da poco, il personale manca e noi abbiamo bisogno di lavorare, la invitiamo pertanto a procedere quanto prima ad immetterci in ruolo, un ruolo che ci siamo sudati, meritati. Non possiamo più attendere, il precariato ci ha logorato”.
Cercola – E' stato scarcerato il 53enne di Volla, Ciro Ricchetti arrestato due settimane fa… Leggi tutto
Roma – Nessun fortunato ha centrato il fatidico "6" né il "5+1" nell’estrazione numero 60… Leggi tutto
Giornata attesa per milioni di appassionati del gioco: si è tenuta l’estrazione del Lotto e… Leggi tutto
Una protesta spontanea e determinata sta paralizzando lo stabilimento Jabil di Marcianise. Operai e rappresentanti sindacali hanno… Leggi tutto
Un agente della polizia penitenziaria di 28 anni e un detenuto di 42 sono stati… Leggi tutto
Napoli – Per la terza settimana consecutiva, i dati dell’Osservatorio Vesuviano confermano una riduzione della… Leggi tutto