Primo Piano

Mistero sulla morte del napoletano in Brasile, la moglie in un post: ‘Tu sì na cosa grande pé me!’

Condivid

E’ ancora avvolta dal mistero la morte del 43enne napoletano Giacomo Ajraldi avvenuta tre giorni fa a Fortaleza in Brasile. L’uomo, dopo ave litigato con la moglie, è stato trovato privo di vita nella tromba del palazzo di Rua 25 de Março. L’indagine viene condotta dalla polizia civile del Cearà e dovrà stabilire cosa può essere effettivamente accaduto venerdì mattina. Si è trattato di un suicidio o di un incidente? O addirittura di altro? la polizia brasiliana attende anche i risultati dell’autopsia per sapere se Ajraldi era in preda ai fumi dell’alcol visto che qualche vicino aveva raccontato che dopo la lite l’uomo aveva cominciato a ere alcolici in casa. Ma comunque si dovrà capire come sia stato possibile aprire e la porta dell’ascensore senza la presenza della cabina al piano. La moglie di Ajraldi, Katthley Dantas, ha pubblicato due post sulla sua pagina Facebook dai quale emerge tutto il dolore di moglie. In un uno pubblicato nella notte italiana appena trascorsa a corredo di un video in cui i due si abbracciano e si baciano in giardino con il figlio più grande scrive: “Amore mio Che dorrrr, che dolore mio Dio! Ogni giorno più forte Signore guardami per la mia vita per la mia salute ho bisogno di te mio Dio guarda il mio dolore”, accompagnato dalle faccine piangenti. In un altro pubblicato ieri invece aveva scritto:”Solo Dio potrà consolare il mio cuore ho perso l’uomo della mia vita, il padre dei miei figli un uomo integro lavoratore e che faceva tutto per i figli. Io ringrazio Dio per il tempo che abbiamo avuto vicino a lui e per la bella famiglia che abbiamo costruito. Io dovrò vivere E avere la forza di crescere i nostri figli per te amore mio so che volevi il meglio per loro sempre presente nella loro vita. Dio consola il mio cuore ti amo. Tu sì una cosa grande per me. Amerò e mi prenderò cura dei nostri figli per te vita il mio compagno noi teamamos molto io e i tuoi figli Eric e Alexia”.


Articolo pubblicato il giorno 30 Settembre 2019 - 07:16

Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione
Tags: Brasile

Ultime Notizie

Paura a Eboli, lancia bombola di gas in fiamme in strada: intervento dei vigili del fuoco

Eboli (SA), 23 gennaio 2025 – Momenti di terrore ieri sera nel Rione Paterno di… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 18:45

San Mauro Cilento, residenze turistiche a 30 metri dal mare: sequestrata area

San Mauro Cilento (SA), 23 gennaio 2025 – Un cantiere abusivo è stato scoperto e… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 18:30

Stargate: Trump annuncia un piano da 500 miliardi per investire in infrastrutture per l’Intelligenza artificiale

Trump annuncia un investimento di 100 miliardi per finanziare infrastrutture di Intelligenza artificiale, compresi data… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 18:18

Eboli, uomo trovato morto in casa: indagine sul decesso

Nel pomeriggio di oggi è stato rinvenuto il corpo senza vita di un uomo di… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 18:04

Napoli, si cercano complici del Lupo Solitario dell’Isis arrestato

Si cercando i complici a Napoli e nella zona vesuviana di Firaoun Mourad, un marocchino… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 17:50

Sanità, l’appello di D’Anna (Biologi) a Meloni e Schillaci: “Stop al bolscevismo sanitario”

Liste di attesa? "Senza il privato accreditato non si accorciano": lo dice, in una nota-appello… Leggi tutto

23 Gennaio 2025 - 17:21