Abbiamo ricevuto diverse segnalazioni circa le file interminabili in corrispondenza degli sportelli per il pagamento dei ticket all’ospedale Cardarelli. Abbiamo contattato la direzione dell’ospedale che ci ha riferito la natura dei disagi, legata all’assenza di due operatori che erano stati trasferiti momentaneamente. Ci chiediamo come possa essere possibile una cosa del genere. Troviamo assurdo che l’assenza di due soli operatori mandi in tilt lo sportello. Una vicenda inaccettabile per la quale abbiamo investito il nuovo direttore sanitario dell’ospedale”. Lo afferma il consigliere regionale dei Verdi e membro della commissione Sanità Francesco Emilio Borrelli. “Abbiamo mandato una nota all’azienda ospedaliera per chiedere che tali eventi non si ripetano. Quello che è successo oggi è una brutta pagina. Le file lunghissime agli sportelli hanno innescato un effetto a catena che ha provocato ritardi nelle visite e disagi per i pazienti. Una spirale che non è degna degli standard di qualità del servizio che i cittadini meritano”.
Articolo pubblicato il giorno 23 Settembre 2019 - 19:28